Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione in cui parlare di come nasce e si sviluppa una sceneggiatura.

Moderatore: Moderatori

#845588
Lo girerò in agosto, non appena montato lo posterò sul forum.
A presto.
#848540
Ciao a tutti, devo realizzare un cortometraggio sul tema della sessualità per un esame universitario ma ho poco tempo da dedicarvi per impegni di studio/lavoro (manca poco alla laurea e sto montando un documentario per un'associazione). La mia volontà sarebbe quella di fare qualcosa di molto breve, con un solo attore o addirittura con la sola voce fuori campo in modo da poter girare tutto in un giorno e da poterlo montare in breve tempo. Avevo pensato a qualcosa sulla dipendenza da sesso o simili. Vorrei che fosse una cosa d'impatto ma che durasse poco (entro i due minuti). Volevo chiedere a voi se magari vi viene in mente qualcosa, qualche idea, qualche pseudo soggetto attinente al tema della sessualità, sviluppabile in pochi secondi e con un solo attore/voce fuori campo.
Aiutatemi vi prego.
Grazie a tutti.

P.S. Naturalmente sarete citati nei crediti del lavoro :wink:


Un brutto maschione che di colpo si sveglia e non ha più il pene ... :-)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]