Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1162078
Buongiorno a tutti, devo realizzare con alcune studentesse, un corto da presentare ad un concorso regionale, è verrà valutato da una commissione.Se risulterà vincente sarà trasmesso il giorno della premiazione in una piazza. Ora, i dubbi che mi vengono in mente sono:
1) usando solo le basi musicali (tipo gocce di memoria di Giorgia) o altre musiche, posso avere dei problemi legati ai diritti di autori.
2) devo farmi firmare la liberatoria dai genitori (visto che sono minori).
Grazie per la collaborazione
Ultima modifica di matt62 il sab, 07 feb 2015 - 01:42, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemato il Titolo aggiungendo le parentesi [] come da Regolamento che .... mi raccomando di leggere molto attentamente, grazie.
#1163490
La liberatoria è necessaria... e, come dici, devono firmarla i genitori per via della monte era delle ragazze...
Riguardo le musiche... non saprei dirti ma... è certamente più sicuro utilizzare brani free...
#1163677
Ciao blackjack63.
Dovresti modificare il titolo per renderlo conforme al Regolamento
Nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine.
Una volta scritto con la sintassi giusta, clicca su "Invia".
Rimango in attesa della correzione.
Grazie

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]