Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1004325
ciao a tutti,

su VideoMakers.net siamo tantissimi come numero di utenti e le informazioni girano sia sul sito che nel forum ma non tutti sono iscritti alla nostra newsletter!
La newsletter è di periodicità mensile e oltre a tenerci aggiornati sugli eventi mondiali legati al mondo videomaker, ci ripropone articoli, notizie, tutorial e spesso propone novità esclusive per i soli iscritti alla nostra newsletter.

Non ci credete?

Non perdetevi la prossima (uscirà a breve) newsletter di VideoMakers.net, affrettatevi a iscrivervi se non lo siete ancora (http://www.videomakers.net/index.php?op ... Itemid=120) e ... siate tempestivi nel leggerla perchè ci sarà una sorpresa

vighi
#1004351
...mi era 'sfuggito': fatto!
#1004569
Io mi sono iscritto (anche se ero convinto di averlo già fatto) e il sistema mi ha detto "Esiste già un'iscrizione con l'email che hai inserito. Riprova".
I però non ho mai ricevuto nessuna newsletter mensile :cran:
#1004582
Iscritto :wink:
#1004584
fatto
:birra:
#1004592
I però non ho mai ricevuto nessuna newsletter mensile


Attenzione ai filtri anti-spam, in genere le mail "seriali" vengono riconosciute come spam (anche perchè lo spam si comporta così), quindi verificate sempre i filtri o la cartella SPAM.

Ciao
#1004629
Ricevo la posta da videomakers.net su gmail dove ricevo tutte le comunicazioni per nuovi post sui topic dove sono iscritto o per nuovi mp ma non ho mai ricevuto la newsletter e non l'ho mai trovata nella cartella spam.
Funziona diversamente dall'avviso di nuova risposta nei topic di inscrizione?
#1004642
mp inviato!
#1007915
Allora? arrivata a tutti la newsletter ?

alcuni utenti hanno già risposto alle domande per vincere il premio offerto da Magix (Magix Video Deluxe 2013 Premium) in occasione del loro 20° anniversario.

A breve lo staff dichiarerà chiuso il concorso e verranno resi noti i nomi degli utenti vincitori.

Avete dato uno sguardo anche a VideoCorsiPro.it ? avete visto l'offerta per i nostri utenti?

chi non avesse ricevuto la newsletter mi faccia sapere

vighi
#1007961
A me no. Mi trovo nella stessa situazione di Visualdrome (v. sopra).

neanche a me, dite qua quando ne distribuite una nuova , mando in MP la conferma della mia email della registrazione :wink:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]