Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1121054
Come da accordi intercorsi con Domenico Belardo (VideoMakers.net staff) pubblichiamo gli estremi di un contest relativo il progetto itinerante italiano: LeopoldAinfermieri (leopoldainfermieri.eu in collaborazione con thedailynurse.eu).

Il progetto Leopolda Infermieri si concentra su alcune innovazioni del campo infermieristico per i prossimi anni: Prescrizione infermieristica, Università e Formazione, Sistemi digitali Nurse 3.0, Assistenza sanitaria transfrontaliera e si articola su diverse tappe italiane (> 4000km) nei prossimi mesi.

Di seguito le caratteristiche del concorso:

- Il contest prevede la realizzazione di un mini-spot di massimo 50-60 secondi.
- Deve essere chiuso entro fine Marzo (per permettere la pubblicazione su tutti i canali promozionali previsti)
- Le nostre innovazioni risiedono nel diverso approccio social alla professione infermieristica; e tale deve essere il sentiment del video.
- I primi tre selezionati da noi gireranno come spot nelle date successive di Leopoldainfermieri
- Ci piacerebbe avere anche i video del "making of" dei videomakers
- Più che video descrittivi, verranno considerati video evocativi

Visti i tempi ristretti a disposizione siamo coscienti del fatto che i lavori saranno un pò rough, ma non lo riteiamo un difetto. Amiamo il non definito, il work in progress.
Non abbiamo previsto un premio, ma il video avrà una platea di circa 1.500.000 di spettatori. Il tutto potrà crescere dopo la prima tappa (ne abbiamo 6 in programmazione)

NOTE IMPORTANTI:
A coloro che aderiranno al contest condivideremo una cartella dropbox nella quale avrete a disposizione immagini, loghi, archivio "getty images", nostre immagini e musiche copyleft o copyright free. Potrete aggiungere immagini, video ed effetti pertinenti il mondo del nursing

Per ulteriori informazioni:
- Andrea Degno (Co-fondatore LeopoldaInfermieri) NO RECAPITI
- Claudio Torbinio (Co-fondatore LeopoldaInfermieri) NO RECAPITI
Ultima modifica di matt62 il gio, 13 mar 2014 - 18:14, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Tolti i recapiti come da Regolamento
#1121065
Ciao mastro79,

Lo STAFFe i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ho dovuto togliere gli indirizzi email secondo il Regolamento, chi vorrà contattarti invitalo a lasciare i recapiti via MP, grazie.
Ciao, a presto e buon Video-Contest.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]