Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#1153499
Problemi con il link...
da CrazyDuke
#1153562
Questo funziona ma... informazioni poverissime...
da Nino Buonanno
#1153572
viene lasciato tutto alla ricerca personale. Se scrivi per chiedere indormazioni di solito ti rispondono. "Tableaux Vivants" argomento difficile, ma almeno rompe con i soliti schemi della sceneggiatura e invita alla ricerca e la ricerca è cultura... perchè dobbiamo sempre avere il piatto servito a puntino? :appl: :appl:
da CrazyDuke
#1153578
Il tema è molto interessante ma...
...premi??
...giuria??
...scadenza??
...a chi spedire??
da Nino Buonanno
#1153599
Scusa, CrazyDuke, ma hai letto il regolamento?
Premi? Scadenza? A chi spedire? Mi viene il dubbio che io abbia letto un altro regolamento.
da CrazyDuke
#1153600
:dimen:
Non avevo capito che le pagine di scorrevano con dei pulsanti in alto...
:kill:
da CrazyDuke
#1153643
In ogni caso... 12 pagine (dalla 3 alla 15) di sceneggiatura per un tableaux vivants... è tosta... cioè... per definizione... è una tecnica c'è prevede una scena (preferibilmente muta) e fissa... come si fa a sceneggiarla in tante cartelle?? Mah...
da miticobeppe
#1153647
In ogni caso... 12 pagine (dalla 3 alla 15) di sceneggiatura per un tableaux vivants... è tosta... cioè... per definizione... è una tecnica c'è prevede una scena (preferibilmente muta) e fissa... come si fa a sceneggiarla in tante cartelle?? Mah...


Ahahahhahaha me lo stavo chiedendo anch'io, prima di leggere il tuo messaggio! Ahahahah direi che hanno un po esagerato!
da CrazyDuke
#1153649
Mi incuriosisce leggere le sceneggiature che entreranno nella rosa dei 5 finalisti... ma giusto per capire...
da Nino Buonanno
#1153652
Solo un tableaux è poco... la mia storia ne prevede almeno 10, legati tra loro.. in 13 pagine ci stanno tutti e avanza. Il regolamento prevede anche storie a fumetti o altre tecniche per cui c'è spazio. Non è poi così difficile. Vabbè, vedremo
da CrazyDuke
#1153654
Si, è chiaro che bisogna unire più tableaux... altrimenti entriamo nel campo dell'impossibile...
Altre tecniche... avevo letto... soprattutto il disegno si adatta perfettamente ma... non sono brava con la matita...
Che poi... giudicheranno tutto assieme?? Mmm... almeno una suddivisione... vabbè...
...intanto... cerco una storia... mi sa che m'aspettano giorni di ricerche in musei... mica male...

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]