[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[concorso] userfarm barilla - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da davids
#1172631
Ciao
fino a qualche giorno fa si trovava il Topic relativo al concorso in oggetto.
Per curiosità, si sa com'è andata a finire?
Davide
da davids
#1172871
Chiedevo perché ho partecipato ed il mio video era stato selezionato tra i 20 finalisti.
non si sa proprio nulla?
da davids
#1174026
Tra tutti gli utenti del forum, non credo di essere stato il solo ad aver partecipato al concorso.
In ogni caso mi dispiace vedere che non ci sia stato un riscontro di nessun tipo.
va be...
da CrazyDuke
#1174129
Che tipo di riscontro intendi??
Da parte del forum o del concorso??
da davids
#1174145
Si mi riferivo a quanto scritto sul topic dal forum:
Solo per voi e anche se non sarete tra i vincitori del contest Userfarm, infatti, è previsto un premio di 500 euro e l'assegnazione del badge videomaker PRO di Userfarm (che da diritto ad una serie di vantaggi esclusivi riservati ai migliori creativi di Userfarm.com) per la migliore delle clip inviata dai nostri utenti.
Visto che, come scritto sopra, grazie al forum avevo letto del concorso, e ho partecipato, ma non credo di essere stato l unico, ero curioso di sapere se qualcuno di noi si era meritato il premio .tutto li.
Davide :birra:
da CrazyDuke
#1174392
Capito... :birra:

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]