Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1211273
FESTIVAL CINEMAZERO 2015

Il concorso legato al Festival è destinato a opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con mezzi di produzione comuni e facilmente accessibili.

Sito internet: [MOD CUT] vedi messaggio seguente.
Scadenza: 3 novembre 2015
Premi: 1.000 € (giuria) e 500 € (pubblico) in buoni acquisto materiale tecnico
Partecipazione gratuita
da Clicknclips
#1211562
Ciao, premesso che non trovo tuoi messaggi di presentazione né altri messaggi pur se il tuo contatore indica attualmente 4 messaggi all'attivo, ti invito a verificare il sito a cui fai riferimento in quanto segnalato come "ad alto rischio" per gli utenti Windows.
Per questo motivo al momento ho oscurato il link che hai postato.
#1212294
Ciao, abbiamo avuto una discussione simile anche lo scorso anno. Ci siamo presentati appunto per l'edizione passata e siamo inclusi nella lista dei festival dal vostro sito dal 2007 (nei tempi meravigliosi in cui invece del self service c'era chi riceveva i comunicati stampa e decideva se pubblicarli o meno): non mi era chiaro che ci si dovesse ri-presentare ogni volta.
Rispetto al sito, anche l'anno scorso ci avete segnalato la stessa cosa e anche l'anno scorso siete stati gli unici a riscontrare problemi. Avendo fatto tutti i controlli del caso con l'azienda che gestisce sia la pagina internet che il server, non possiamo fare altro. Ma ci auguriamo che gli interessati siano in grado di trovarsi da soli il sito di riferimento di cui avete oscurato il link.
Grazie e buona giornata.

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]