Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1262760
Buongiorno a tutti i VideoMakers,
Mi chiamo Renzo e sono l'organizzatore di un Festival Internazionale di Cortometraggi dal nome: Tracce Cinematografiche Film Fest.
L'edizione di quest'anno è la sesta e si tiene a Nettuno, Roma dal 21 al 25 giugno.
Negli anni precedenti i film arrivati sono stati oltre 1500 (millecinquecento) ogni anno.
i temi sono: LIBERO, SOCIALE, ANIMAZIONE e VIDEOCLIP MUSICALI
Lo schermo di proiezione è 5metri x 4metri.
Quest'anno abbiamo deciso di comprare il video proiettore e non noleggiarlo.
Sarà un modello da 7500 AnsiLumen, quindi costoso seppur usato.
Normalmente chiediamo un piccolo contributo di 5 dollari/euro per lo scopo di cui sopra. MA !!... "dichiaro ufficialmente" che i videomaker iscritti a questo Forum non dovranno versare NULLA. Potranno inviare i film tramite WETRANSFER o VIMEO purché scaricabili x l'uso della Giuria.
Cortesemente visitate il sito ufficiale del Festival, troverete risposte nelle varie pagine del sito ed in ogni caso potete chiedere a me.

RIPETO: NESSUN COSTO. Amiamo il Cinema e vogliamo "farlo vedere" il più possibile. Saluti da Renzo (i miei contatti sono sul sito)

www.traccecinematografichefilmfest.it
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 11 feb 2017 - 12:57, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]