Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1290267
Concorso che prevede varie fasi tra cui l'invio del soggetto e, solo per i selezionati, quello della sceneggiatura.
Si partecipa con un massimo di due soggetti e i premi sono di tutto rispetto:

- 1.000 euro per il miglior soggetto
- 9.000 euro per la migliore sceneggiatura
- 1.000 euro borsa di studio.

Scadenza nel mese di aprile.

Pronti? :)

Link del concorso: http://www.premiosolinas.it/
#1290271
La modifica l'ho eseguita io, per modifiche comunque, avete a disposizione il pulsantino "modifica" sotto il messaggii da modificare. Solo per il titolo, dovete compiere la modifica nel primo messaggio in alto
#1290277
Aggiungo comunque che, se si vuole avere certezza che un proprio messaggio venga letto dallo Staff, esiste l'apposito tasto di segnalazione ! posto accanto ad ogni messaggio, tramite il quale si può segnalare quello che si vuole avendo anche la possibilità di riempire un campo testuale. In alternativa, con moderazione, si può usare il messaggio privato (MP).
Qualsiasi altro sistema rischia di mandare perduto il messaggio: i moderatori non possono leggere tutti i topic presenti nel forum.
#1290280
Tranquilla

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]