Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1294386
Salve, stò facendo le mie prime esperienze con i concorsi, ne ho già provati due e sono sempre riuscito a selezionarmi anche se non ho mai vinto, la mia domanda è questa, siccome certe volte può succedere che alcuni festival ricadono nello stesso mese e stesso giorno, se metto in concorso un cortometraggio ad un festival ma non mi ci presento fisicamente è inutile oppure vale la pena di iscriverlo ugualmente ? La maggior parte dei festival non concede il premio in caso di vincita se non andiamo a ritirarlo fisicamente il giorno della finale, ma ho pensato che forse vale la pena iscriverlo ugualmente per far girare l'opera e farsi conoscere, che ne pensate ?
#1294387
Io dico di sì.
Se non hai mai vinto, le probabilità di vincere in due che guarda caso si fanno lo stesso giorno mi pare remota, e se proprio accadesse, manda qualcuno a ritirare il premio.

William Fanelli

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]