Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#1323610
accordi @ DISACCORDI - Il Festival Internazionale del Cortometraggio giunto alla sua diciottesima edizione ospita nella programmazione film brevi di cineasti di tutto il mondo, per condividere l'arte del cortometraggio indipendente con il pubblico locale, per intrattenere ed accrescere la conoscenza e la curiosità dei partecipanti al festival, per offrire ai registi l'opportunità di creare rete e possibilità di sviluppo professionale ed infine per incoraggiare lo sviluppo del turismo culturale e dell'industria cinematografica a Napoli e in Campania.
accordi @ DISACCORDI è un festival per un pubblico che ricerca una programmazione di qualità ed una esperienza totalmente immersiva con uno sguardo rivolto verso il mondo.
Il Festival Internazionale del Cortometraggio “accordi @ DISACCORDI” celebra il suo 18° anniversario dal 9 al 13 novembre 2021 presso il Palazzo delle Arti Napoli – PAN in Via dei Mille, 60 – Napoli. La kermesse diretta da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano, è organizzata da Associazione Movies Event, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e con il sostegno della Regione Campania e della Film Commission Regione Campania.
Invia il tuo corto, ENTRO E NON OLTRE IL 24 SETTEMBRE 2021, per partecipare al concorso ed avere la possibilità di giungere in finale presso una location d’elite. Ai vincitori come miglior corto internazionale, miglior corto nazionale, miglior corto della Regione Campania, miglior documentario, miglior regista, miglior attore, migliore attrice, miglior documentario, miglior cortometraggio a tematica ambientale e premio del pubblico per il miglior corto verrà consegnata una targa.
Info : www.accordiedisaccordi.it
Email: accordiedisaccordi@gmail.com

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]