Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da AlexD
#312745
Ragazzi spero che possiate aiutarmi. Dove la trovo una lista completa con tutti i festival e concorsi dove posso iscrivere il mio cortometraggio? Ogni volta che ne trovo uno scopro che è troppo tardi per iscrivermi.
da marina
#312801
ma hai provato con google? magari una lista vera e propria non c'è, ma ci sono indicati decine di siti dove propongono concorsi e/o festivals...
da AlexD
#312832
ma hai provato con google? magari una lista vera e propria non c'è, ma ci sono indicati decine di siti dove propongono concorsi e/o festivals...



si, ma arrivo sempre troppo tardi
da nessundorma
#313898
Ciao Alex,
ti consiglio questo
http://www.cortoweb.it/festival.asp
oltre a essere un buon sito, ricco di spunti, trovi una quantità di festival proprio per i cortometraggi. Si passa dalla Berlinale al concorso indetto dal bar sotto casa, poi basta scegliere.
I relativi bandi credo siano reperibili sui siti ufficiali, ma è un buon inizio.
Buona ricerca,
ciao

P.s. ne conoscevo un altro che forse li indicava per data ma non ricordo, vedrò di ritrovarlo
da gabro8
#314236
prova anche su www.shortvillage.it
o su www.soldissimi.it

e se ti va vieni a vedere il nostro blog...e ci sono sempre news su nuovi concorsi come adesso...l'enel digital contest!!
anche se adesso siamo alla fase "votazioni".

ciao
:oops: :appl:
da OmaR
#322619
qualcuno ha una lista di festival horror/thriller italiani e stranieri?
da Funztiello
#322968
Pre Alex...

prova questo
http://www.ilcorto.it/
navigando un po si trovano un sacco di concorsi
da mimmob
#322990
Nell'ultimo numero di "Tutto Digitale" (a meno che non sia uscito il nuovo, non ricordo a quando risale il numero che ho preso) c'è uno speciale con tutti i concorsi per il 2007. Sul sito di tutto digitale sono indicati ed aggiornati quelli a scadenza più vicina.

Ciao
Mimmob

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]