Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da syna
#316006
Ospiti:

LEONARDO CELI

GIAN MARIA TAVARELLI
Filmografia
http://filmup.leonardo.it/personaggi/gi ... /index.htm

FRANCESCO AMATO
Filmografia:
http://www.mymovies.it/dizionario/biblio.asp?r=20340

La giuria sarà composta:

Giovanni Visentin
Cristina Bini
Paolo Bianchini
Roberto Leoni
Bruno Cascio

Salve ecco il programma:

Ore 15.00 Cinema Alberini

Benvenuto hai partecipanti del festival, giurati, registi e ospiti. Proiezione dei corti fuori concorso.

Ore 19.00 Aperitivo al bar centrale

Ore 20:00 Cena in taverna San. Sebastiano

Ore 21:00 Cinema Alberini

Presentazione dei primi quattro registi finalisti, che presenteranno le loro opere.
A seguire Leonardo Celi presenterà il suo Film-Documentario sulla vita del Padre Adolfo Celi, importante attore e regista del cinema Italiano.



VENERDI 16 MARZO 2007

Ore 13:00 Pranzo in taverna San. Sebastiano

Ore 15:00 Cinema Alberini

Appuntamento a tutti i partecipanti, per un' interessante tour turistico per le vie della città medievale.

Ore 17:00 Cinema Alberini

Proiezione dei corti fuori concorso.

Ore 19:00 Aperitivo al bar centrale.

Ore 20:00 Cena in taverna San. Sebastiano

Ore 21:30 Cinema Alberini

Presentazione degli ultimi quattro registi finalisti, che presenteranno le loro opere.
A seguire sarà proiettato un film presentato da Gian Maria Tavarelli noto regista italiano.




SABATO 17 MARZO 2007

Ore 10:30 Sarà proiettato il film †œCHE CI FACCIO QUI† presentato dal regista Francesco Amato e da alcuni attori protagonisti.
A seguire verrà proiettato in pellicola del Film a soggetto del 1905 †œLa presa di Roma† di Filoteo Alberini, restaurato dal centro sperimentale di cinecittà.
A seguire saranno premiati i tre vincitori della 1° EDIZIONE DEL FESTIVAL FILOTELO ALBERINI e verrà assegnato un premio alla carriera ad un regista del cinema Italiano.
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]