Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da poker68
#336846
Molto interessante :book:
Grazie a eos3 per la info
:appl: :appl:
da Pier70
#336941
Beh, una volta tanto si potrebbero unire le forze per fare qualcosa di carino :wink:
In questo caso i Lombardi (anche se acquisiti :D)!
Ciao
da eos3
#337062
Sono contenta che la cosa vi interessi.... a me se capita di salire su fors ci posso provare ma visto il lavoro e i tempi mi sa che rimarò a bocca asciutta anche se avete tante di quelle cose su in lombardia da poter fare un bel po di materiale in bocca a lupo ;)
#337285
Ho trovato questo bando a cui io non posso partecipare per questioni logistiche ma forse per qualcuno di voi poteva essere interessante....
L'argomento a me è molto caro .... spero anche a voi

Ciao a tutti :(

http://www.close-up.it/page.php?article2595


...siamo sempre esclusi.....anche quando ci sono corsi regionali gratuiti.....
da eos3
#337359
Ho trovato questo bando a cui io non posso partecipare per questioni logistiche ma forse per qualcuno di voi poteva essere interessante....
L'argomento a me è molto caro .... spero anche a voi

Ciao a tutti :(

http://www.close-up.it/page.php?article2595


...siamo sempre esclusi.....anche quando ci sono corsi regionali gratuiti.....





Esistono Esistono ma sono già scaduti prtroppo cmq è indubbio che su si organizzano + manifestazioni che di qui cmq ci rifaremo ;)

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]