Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#706996
IL BRIEF

Carne al Fuoco (http://www.carnealfuoco.it) è la community italiana dedicata al barbecue promossa da AIA che, in seguito al successo del progetto online, ha addirittura lanciato una linea di prodotti dedicati agli appassionati della griglia che portano questo nome.

Anche tra i videomaker ci sarà chi volentieri partecipa o organizza grigliate di carne, magari in compagnia.

Carne Al Fuoco è alla ricerca di uno spot, o molto più semplicemente di un video che la rappresenti, che esprima il piacere di stare insieme legato al Barbecue (BBQ, detto all'americana) e non poteva, vista la sua storia, che affidarsi ai propri utenti.

†œMetti a fuoco† (http://www.carnealfuoco.it/sito/video-contest-p.php?SezID=103) è il primo video contest dedicato agli amanti del bbq e delle specialità Carnealfuoco.
Dimostra la tua fantasia: afferra la videocamera, dai fuoco alle braci e gira lo spot di Carnealfuoco!

Per realizzare lo spot bastano pochi ingredienti:

1. il bbq
2. il tocco della tua creatività
3. i prodotti Carnealfuoco
4. i tuoi amici

La differenza la fa la tua creatività, il tuo estro, la tua originalità, in grado di raccontare il Barbecue come nessun altro lo fa!
Sei tu il regista. Trova l'idea, ingaggia gli †œattori†, impugna la videocamera e… metti a fuoco!

Gira il tuo video, caricalo su YouTube e, dopo esserti registrato su carnealfuoco.it, segnalalo compilando l'apposito form (http://www.carnealfuoco.it/sito/video-contest-partecipa.php).


IL PREMIO

Gli spot saranno visibili sul sito carnealfuoco.it e quelli più creativi e coinvolgenti saranno premiati da AIA con buoni spesa fino a 1.500 €*. I buoni spesa possono riguardare merce di qualunque genere.

C'è tempo fino al 15 ottobre per segnalare il tuo video.
Scarica il regolamento (http://www.carnealfuoco.it/www/materiale-video-contest/Regolamento-Metti-a-Fuoco.pdf ) per conoscere i termini di partecipazione.

Per qualunque domanda e richiesta di ulteriori informazioni, utilizzate pure questo thread. Saremo ben felici di rispondere a vantaggio di tutti i membri della community.

Il videobrief di presentazione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U_FTtxlFgac[/youtube]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per aver[…]

Ciao Fearless. Penso che sia un gran bel computer.[…]

niente da fare...ci vuole la versione studio di D[…]

:uffy: Mi sa che non è possibile. Potresti[…]