Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da cappesante
#751412
Lago, azienda che da alcuni anni è un punto di riferimento nel mondo dell'arredamento e del design, lancia un progetto di social videomaking articolato in due fasi.

FASE I : Redesign Life

†œRedesign life†: un concorso di video con in palio 10,000$ per i 5 migliori video selezionati dal management dell'azienda sul tema delle relazioni e dei legami tra le persone.

I progetti che saranno presentati non devono dunque mirare a promuovere il prodotto, ma, piuttosto, presentare uno stile di vita e di pensiero a cui Lago metterebbe la firma.

Lago premierà i 5 video che per vicinanza al brief e per realizzazione visiva si distingueranno dagli altri con 2,000$ ciascuno.

C'è tempo fino al 14 novembre 2010 per partecipare.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono contenute nel brief online:
http://zooppa.it/contests/redesign-life




FASE II: Set Perfomance

Il contest Redesign Life fa parte di un progetto con uno respiro più ampio. Lago parteciperà infatti a †œRAM. Ricerche Artistiche Metropolitane† (http://www.rampadova.it/), in svolgimento a Padova dal 21 novembre al 8 dicembre 2010 con uno spazio espositivo.

Per renderlo vivo e interattivo, Lago coinvolgerà i videomaker vincitori del contest, aprendo loro completamente le porte.

Recandosi a Padova in giorni differenti, i videomaker potranno usare lo spazio ambientato con i prodotti Lago, dotato di luci e atmosfera da studio, come set per girare qualunque idea divertente e originale venga loro in mente.

Lago allarga questa possibilità, oltre ai vincitori, anche a chiunque voglia sfruttare lo spazio espositivo a questo fine.
I visitatori della mostra vedranno i videomakers in azione sul set: sarà una mostra dinamica, interattiva, coinvolgente anche per il pubblico.

Tutti i video realizzati in quest'occasione saranno poi raccolti da Lago e pubblicamente riprodotti nel corso di una mostra-evento di videomaking-videoart, durante il Fuorisalone di Milano ad aprile 2011, uno dei più importanti eventi creativi a livello internazionale.

Tutte le informazioni, sempre a questo link:
http://zooppa.it/contests/redesign-life

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: