Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da tcaf
#761270
Salve a tutti, visto l'approssimarsi delle feste, molti di noi si concederanno qualche giorno di festa e molto probabilmente porteremo la nostra videocamera con noi, perchè allora non organizziamo un concorso tra noi ?
Naturalmente non serve avere un montepremi in palio ma esclusivamente la voglia di condividere tra noi le nostre riprese ed ogni iscritto tramite un sondaggio sceglierà quello che preferisce.
E' chiaro che ognuno di noi può portare il video che vuole, perchè c'è chi và in montagna, chi in paradisi tropicali, chi a casa, insomma siamo liberi di scegliere il nosrto soggetto, così come il montaggio ognuno potrà montarlo ed usare gli strumenti che ritiene opportuno
Che ve ne pare come idea ?
#761304
L'idea mi pare molto bella, anche se vedo troppo avvantaggiati gli eventuali fortunelli che andranno davvero nelle belle località di montagna, nei paradisi tropicali ecc. Certi anni le mie feste sembravano quelle di Svampini (da una scenetta dei Gufi, vecchio gruppo di comici milanesi)...

Maestra: Allora Svampini, racconta la vostra festa di Natale!
Svampini: Ma niente signora Maestra, ci mettiamo tutti quanti intorno al fuoco, mio papà scoreggia e noi ridiamo!

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍