Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#771855
[vimeo]http://vimeo.com/17878755[/vimeo]

Il video per il contest!

Video Promo relativo al concorso "Nastro Azzurro Remaster": crea il tuo personale remix del trailer di Scarface o The Blues Brothers, una giuria qualificata premierà il migliore!

Per maggiori informazioni, visita il sito:
tinyurl.com/†‹nastroazzurro-it
#773979
forte.. certo son bravi quelli che han creato questo video.. io ho intenzione di provarci, tu lucmaker hai combinato qualcosa?
dev'essere divertente provarci, e si può vincere una tv da 55": wow :wink: appena ho un attimo di tempo mi ci metto.. :slurp:
#774629
Sì sì c'ho provato! Mi sembrava il minimo tentare.. è troppo divertente. Poi mi sembra aperto a tutti visto che c'è pure il tutorial che spiega bene cosa fare per i più inesperti.
Comunque sì, il tv aerospaziale non mi dispiacerebbe mica! :) :)
Tu? Che film hai scelto/sceglierai?
#774883
io andrò sicuro con i Blues Brothers: uno dei film più belli di sempre.. me lo sono visto ancora pochi giorni fa, riguardarlo ogni tanto fa solo bene al cuore e all'anima ;) tu che film hai scelto? hai visto l'archivio con tutti i filmati? c''è gente davverp brava :uffy:
#778344
ehhhh speriamo.. io nel week end ho fatto il mio video e l'ho caricato.. chissà se guardando l'archivio l'hai beccato :lol: cmq sono abbastanza soddisfatto del lavoro, anche se rispetto ad altri video la vedo dura.. speriamo premino anche la simpatia e non solo la capacità grafica: io sono fiducioso dai.. se vinci qualcosa fammi sapere ;)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]