Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#832531
Salve, sto cercando un elenco dei festival internazionali di cinema per registi indipendenti. Dove si può provarlo?

Se qualcuno ha già mandato il proprio lavoro ad una serie di festival, può darmi indicazioni sul modo più migliore di procedere?
#832561
Ottimo... non lo conoscevo... :wink:
#832687
Credo che quello sia il più completo.. E' come un IMDB del festival.. Puoi iscriverti dal festival minuscolo di una cittadina ai margini di Londra al Sundance Film Festival..

Inoltre ti permette di caricare una versione on-line del tuo corto in modo da non dover mandare cassette, dvd, etc ad ogni festival a cui ti iscrivi.

Grazie a quel sito abbiamo appena vinto un premio al Las Vegas Film Festival!
#832730
Credo che quello sia il più completo.. E' come un IMDB del festival.. Puoi iscriverti dal festival minuscolo di una cittadina ai margini di Londra al Sundance Film Festival..

Inoltre ti permette di caricare una versione on-line del tuo corto in modo da non dover mandare cassette, dvd, etc ad ogni festival a cui ti iscrivi.

Grazie a quel sito abbiamo appena vinto un premio al Las Vegas Film Festival!


Si, mi sono già registrato. Ma ho visto che ha alcune funzioni pay. Si può fare tutto in modalità free o bisogna comunque pagare per avere il servizio completo?

Ho anche visto che alcuni festival richiedono specificatamente l'invio del DVD, sembra che non vogliano il file video. Possibile, o io non ho ancora attivato la funzione (non avendo ancora caricato il video?)
#832757
Alcuni festival non lo accettano... Dipende da loro..

Tutti i festival sono a pagamento, non ci sono funzioni pay su without a box ma per entrare a qualsiasi festival devi pagare..


Come non ci sono funzioni a pagamento? Mi sono registrato oggi e mi hanno chiesto se volevo l'iscrizione free o quella premium a pagamento ;)
#832817
http://www.filmfestplatform.com/
francese
iscrivi il video con tutte le info; quando c'è un festival dove il tuo film corrisponde alle esigenze richeiste ti viene inviato un pdf da stampare, firmare e inviare con il dvd, evitando riempimenti di dati.
#832849
Grazie a quel sito abbiamo appena vinto un premio al Las Vegas Film Festival!

:appl: :appl: :appl:
#832941
Boh... Quando mi ero iscritto io non c'erano opzioni a pagamento... Cos'è che ti propongono con la premium?


Sto provando ad accederci dal profilo ma non fanno vedere nessun area dove fare l'up-grade al premium


Non trovo il modo. Prova a registrare un nuovo account con un'altra email, e nelle prime pagine ti elenca i servizi pay. Così valuti se sono interessanti poi ci dici.
#833091

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]