Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#844276
CGK CREATIVE CONCEPT - NARNIA FUMETTO
Concorso di Disegno e Sceneggiatura


CGK School® in occasione della 6a edizione del NARNIA FUMETTO (2/3/4 settembre 2011) indice il concorso †œCGK Creative Concept† articolato in due sezioni diverse:

1.Best Character (miglior personaggio di fantasia)
2.Best Subject (miglior soggetto)

In palio per ognuna delle due categorie un corso on line di †œModellazione 3D e Character Setup".
Il termine entro il quale il materiale deve pervenire alla redazione della CGK School è il 27 Agosto 2011 e la premiazione avverrà sabato 3 settembre alle 15.30.

Per partecipare al concorso consulta il regolamento

Immagine
Ultima modifica di cgk-school il mar, 19 lug 2011 - 12:33, modificato 1 volta in totale.
#844287
Anche per partecipare a questa community bisogna rispettare il regolamento...
Ciao cgk-school, Ti consiglio di modificare il titolo per renderlo conforme,nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
#844317
Già ho avuto una segnalazione.. ben più cortese della sua e dopo aver chiesto chiarimenti mi è stato fatto notare che bisognava presentarsi nell'apposita sezione (fatto) e di spostare la discussione nella sezione concorsi (fatto).
L'amministratore o moderatore con cui ho avuto modo di chiarire è TUREX.
In attesa di una risposta chiarificatrice e corretta le faccio i miei più cordiali saluti.
#844329
Non mi pare di riscontrare alcunchè di offensivo o scortese (semmai sarcastico), nella mia segnalazione, riferendosi essa al parallelo tra il link ("Consulta il regolamento") trovansi nel post sopra e l' evidente non lettura (o non comprensione) del regolamento di questa Community, il quale prescrive la formattazione dei titoli in maniera da consentire al motore della board una più rapida ricerca a chi si trovi ad usare l'apposita funzione, in particolare trattansi di apporre l'argomento (concorso) tra due parentesi quadre [] seguite dall' oggetto del Post.
Il regolamento inoltre imporrebbe di chiedere spiegazioni dell'operato dei moderatori in forma privata tramite messaggistica interna (MP - messaggi Privati) pena una sanzione disciplinare, ma sorvoliamo, vista la formalità e cordialità con cui Si é espresso.
Devo comunque comunicarLe che la successiva mancanza porterà ad un richiamo ufficiale, e nel caso di ulteriore infrazione al regolamento, alla sospensione dal forum per un periodo commisurato alla "gravità" (naturalmente in senso lato) della stessa.
Cordiali Saluti.

Claudio.

PS Ma non era più semplice modificare il titolo invece di questa polemica?? :risata:
#844834
Mancanza mia (mi è sfuggito), sono Tassativamente Vietati titoli completamente in MAIUSCOLO.
Faccio io la modifica.
La prego per il futuro di consultare il Regolamento del Forum
NON saranno ammesse ulteriori infrazioni.
Grazie
#847107
1.Best Character (miglior personaggio di fantasia)2.Best Subject (miglior soggetto)In palio per ognuna delle due categorie un corso on line di †œModellazione 3D e Character Setup".

Grazie ... molto gentile ..... :)
Comunque ...
Un concorso cosi' specifico ... ma in premio .... un corso di "modellazione e Character Setup" :wacko: :wacko: oddiooo..
Magari che so' sarebbe + accattivante ..... una tavoletta grafica pro .... uno scanner pro .... una licenza software....
E perche' no .... una bella vacanza agli studios disney.
..... ciao ... :)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]