Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#864088
Salve a tutti, vi scrivo (sperando di aver beccato la sezione giusta) per portarvi a conoscenza di un progetto che sto iniziando con un gruppo di ragazzi.

Brevemente, vi dico che si tratta di un film "collettivo", basato sui filmati che ci arriveranno da persone di tutta Italia (o estero) che verranno montati con lo scopo di rappresentare la vita, in tutte le sue forme, dalla nascita alla vecchiaia.
Il tutto ovviamente gratuitamente (in entrambi i sensi: non chiediamo soldi e non diamo compensi)

Per leggere altri dettagli, questo è il sito:
http://ourlifeproject.altervista.org/index.html

Dove potrete anche contattarci.



Ne approfitto anche per chiedere un consiglio, dato che questa è la prima volta che proviamo ad allargare gli orizzonti e imbastire un concorso di questo tipo: cosa ci consigliate per poter pubblicizzare al massimo questa iniziativa?
Grazie anticipatamente.
#864142
Un ufficio stampa nazionale capace di far uscire la notizia su almeno tutti i principali quotidiani del paese...
#864516
Credo esista un annuario degli uffici stampa, magari cercando con un'agenda del giornalista... il prezzo varia in base all'abilità e al nome dell'ufficio stampa e a che tipo di passaggi può farti avere...
Di dove sei??
#864903
Si... perciò ti consigliavo un ufficio stampa... e ti chiedevo di dove sei per vedere se potevo indirizzarti... ma Caltanissetta è fuori dalla "mia giurisdizione"...
#868629
Gran bell'idea!! :appl:

Non ho capito solo una cosa: le storie devono essere auto conclusive?
Poi vorrei sapere anche se una base con licenza creative commons può essere messa...

Per pubblicizzare l'evento ti consiglio di contattare qualcuno del mondo di YouTube.
Secondo me qualche "big" della community potrebbe decidere di appoggiare la proposta e pubblicizzarla sul proprio canale...

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]