Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

da PaoloCar1963
#881390
Ciao,
anch'io come tanti ho partecipato al concorso fotografico Leica, ora c'e' l'ultima selezione dei 240 rimasti.
20 saranno scelti dalla giuria...sicuramente il premio piu' ambito, poi, altri 4 in base al voto popolare che, seconco me, costituisce il premio di consolazione.
Non ho mai spammato per richiedere i voti, preferirei di gran lunga essere scelto per le foto, ma vi invio comunque il link visto che domani scade, se vi piacciono e se ne avete voglia votatemi, tra l'altro ci sono ottime gallerie in giro da vedere e volendo, da votare.
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica ... jsp?n=6743

Grazie
Paolo Cardone
da ghirob
#881469
complimenti Paolo, la prima è un gioilellino, un incrocio tra magritte e la scuola ceka. TI voterei volentieri ma non sono su nessun social network (nè fb nè tw) perciò non saprei come fare. Però ti dò il mio sostegno morale! :birra: :birra:
da PaoloCar1963
#881524
complimenti Paolo, la prima è un gioilellino, un incrocio tra magritte e la scuola ceka. TI voterei volentieri ma non sono su nessun social network (nè fb nè tw) perciò non saprei come fare. Però ti dò il mio sostegno morale! :birra: :birra:


Ti ringrazio!
:)
da Woody87
#881541
Come sopra, nessun social network. Ma le foto sono davvero splendide, la prima in particolare. Sei un drago con il b&w.
Bravo davvero, se abitavo nel molise venivo a farti da assistente aggratise!
:wave: :foto:
da Omega3
#881550
Purtroppo anch'io non sono più iscritto a fb, da un anno. Mi spiace che la votazione possa avvenire tramite questo metodo soltanto. E' insulso. Evidentemente Leica prende soldi da fb e twitter o viceversa li paga per questo concorso.

Comunque, la prima è una chicca!!! Composizione, piani, atmosfera. La seconda è molto bella (ho già commentato nel post delle foto di NYC).

La terza mi ha colpito molto per il siginficato/i... Anzi... Per il significato/i che ha trasmesso a me. Perchè non so se sia lo stesso a cui pensi tu.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]