Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i concorsi per i videomakers.

Moderatore: Moderatori

#905539
Ciao ragazzi, si tratta del figlio di un mio amico che ha 16 anni. Sta producendo un lungomtraggio fantasy con grandi effetti speciali. Non essendo molto esperto nel settore festival, volevo chiedervi se il film piace, il ragazzo potrebbe vincere il leone d'oro (o d'argento per la regia o altri premi ecc..)???
Seppure ha 16 anni ?
E' solo una curiosità.
Ciao :P
#905602
Aldilà della "Bellezza" o delle "reali possibilità" del cortometraggio, una persona che comincia gia da giovanissimo ad impegnarsi in un settore, è sintono di grande maturità e talento. Se continua a :book: direi che farà grandi films! :)

Mi ricordo che lessi il primo volume della "La Torre Nera" che Stephen King scrisse da giovanissimo... Molti dicono che sia bello, ma per me, è una boiata pazzesca. (Della serie: non conta se da giovane fai successi o [CUT], basta che continui per la strada che hai tracciato.)
#905632
Bhè questo credo proprio di si, che continuerà.
Il fatto che non capisco nemmeno io, che se un ragazzo giovane produce un capolavoro venga premiato a livello anche internazionale.
E questo potrebbe accadere?
#907444
prima di tutto deve vedere se nei regolamenti del concorso sia possibile l'iscrizione di "amatoriali" visto che a 16 anni non sei inquadrato a nessuna parte... e poi per la questione cessione di diritti e tutto il resto non credo che se la cavi con l'accompagnamento dei genitori "tipo scuola"
ma non lo scoraggerei assolutamente per il futuro!!!

Puoi provare ad installare un programma come OBS e[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]