Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da hellsing
#1127148
Ciao a tutti... prima cosa, vorrei chiedere a tutti voi se avete avuto la possibilità di vedere questo meraviglioso film, cosa ne pensate? Secondo- visto che questo film non è stato pubblicizzato in Italia nè doppiato... se scaricassi una versione con sottotitoli in italiano, potrei proiettarlo in un cineforum? Vi dico questo perché il regista dice che "il film ha riscosso successo grazie alla pirateria" in altro modo non sarebbe nemmeno accaduto, visto che le case di produzione vanno per il commerciale!!!
da CrazyDuke
#1127889
Se non è stato distribuito in Italia, non ha bollo SIAE... ma temo che qualche magagna sotto ci sarà, quindi... potrebbe essere rischioso proiettarlo, perdi più da una copia pirata...
da CrazyDuke
#1128342
Si... ma aspettiamo qualcuno più esperto in materia...
Intanto, però, potresti fare un salto alla SIAE della tua città e chiedere... lasciando tutto nel vago... nel senso... non dire il titolo del film o il nome del locale dove intendi proiettare...

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]