Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#726583
Ho visto il film. Era l'appendice regalo all'abbonamento del cineforum della mia città...
Prima impressione positiva: bei colori, mi sono detta, atmosfera giusta...non sarà così male (avevo letto anche io le recensioni). Mi sbagliavo. La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti e la storia dopo un pò diventa davvero ridicola.
Tensione emotiva zero...in un film che doveva contenere azione, avventura, grandi sentimenti. Nel caso di un film commissionato per ottenere lo scopo opposto, mi sembra un pessimo risultato.
#726588
piccola precisazione:i survivor non hanno fatto la musica nella scena in macchina di rocky 4..il cantante e' robert tepper!
cmq a me di bossi e altro non m'interessa,ho visto altri film di martinelli e devo dire che e' molto americano nello stile,insomma molto meglio di quanto vedo in italia..
di politica non me ne intendo..

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]