Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da johnny.s
#758135
Sono anni che ogni tanto mi metto a cercare su google il possibile titolo di 2 puntate di un telefilm che passavano negli anni 90
Erano tutte puntate a se stanti... basate sull'horror o fantascienza (mi sembra.. bho).
Dei due titoli che cerco, ricordo solo la trama:
1- il protagonista non poteva guardare negli specchi perchè altrimenti un tizio con una maschera bianca cercava di ucciderlo. Quando smetteva di guardare allo specchio, il cattivone scompariva (viveva nella immagine riflessa dello specchio, in poche parole).
2- il protagonista inventa un liquido che se usato su una foto, il soggetto della stessa prende vita. Esempio: versa il liquido su una bella ragazza di una copertina e lei prende vita (poi mi sembra che entrano 2 polizziotti, non so perchè, e non si accorgono di nulla)

Questi sono i due episodi di cui non riesco a trovare i titoli.
vi prego aiuto :cran:
#758142
Potrebbe essere il telefilm prodotto da Rubinstein e Romero... ma al momento... mi sfugge il nome della serie... che vorrei tanto ritrovare/rivedere...
#759808
molto probabilmente non è ai confini della realtà ma oltre i limiti (ricordo la sigla inquietante)
però non riesco a trovare i titoli (neanche in inglese)
http://it.wikipedia.org/wiki/Oltre_i_li ... va_1995%29
era durante gli anni 90, a colori

il problema è indovinare il titolo in mezzo a 5 stagioni

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]