Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#888790
In "A.I." Spielberg gioca molto (e fa bene) a fare il Kubrick... le scene della festa della carne con Le musiche e la presenza di Trent Reznor dei NIN sono da panico... ma quando arriverai al finale (anche se molto sta alla sensibilità e alle aspettative dello spettatore) ti incazzerai parecchio... io lo vidi al cinema e godevo della visione... ma quel finale... :censured: di quanto meno kubrickiano possibile... poi mi dirai...
#892673

partirei con festen, festa in famiglia,il film che avrei voluto girare io

continuo a pensarci intanto un saluto a tutti :festa: :birra:


Potente Fasten!! Che film ragazzi!!
Altro bel film danese "L'Eredità" di Per Fly... Bellissimo!
Altro bel film "Red Road"

L'ultimo che ho visto è il ragazzo con la bicicletta dei f.lli Dardenne... Bellissimo!
#894477
Premesso che Ferro 3 e la trilogia della vendetta di Park Chan-wook (al contrario di rodolfotomate a me i primi due piacciono più di Old Boy!) siano tra i miei film preferiti in assoluto dal punto di vista personale-sentimentale, se devo valutare tutti gli aspetti secondo me il più bel film di questo decennio è stato Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]