Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da jankamusicstudio
#961391
...magari non segnerà la storia del cinema, ma questo film è davvero bello!
la regia a volte "acerba" si fa perdonare da una sofisticata fotografia, custumi fantastici, scenari darimanere a bocca aperta, colonna sonora da sogno...e non dimentichiamo la bravura degli attori...Brava Madonna, qualcuno di voi lo ha visto?
da nessundorma
#961443
No, però ho visto il suo precedente Filth and Wisdom con quell'adorabile canaglia di Eugene Hutz. Regia non proprio acerba, contenuti un po' scontati.
Adesso mi hai messo la curiosità di vederlo..
da cannibal
#962032
Ma via ragazzi, è come per le biografie scritte dai calciatori (cioè da ghostwriter).

Madonna regista, come Ligabue... a Babbo Natale abbiamo smesso di credere da un pezzo non vi pare?
da jankamusicstudio
#962098
Ma via ragazzi, è come per le biografie scritte dai calciatori (cioè da ghostwriter).

Madonna regista, come Ligabue... a Babbo Natale abbiamo smesso di credere da un pezzo non vi pare?

la voce che girava era proprio quella che il film fosse diretto da Alek Keshishian, in realtà solo co-scrittore.
c'erto che se crediamo sempre ai gossip scandalistici, allora è vero che elvis è vivo, e che lady gaga è un extraterrestre, o era david bowie???
comunque, no, non è così, fonti certe, e foto certe, raccontano di una madonna, severa, super attenta ai dettagli,( e nel film si vede) una brava regista, definita dagli attori che hanno lavorato nel film.

come dici tu, credere che non l'abbia girato lei, è uguale a credere che il film sia suo.

la regia acerba, si intravvede quando alcune scene sembrano prese pari pari da EVITA, film dove lei recitò e vinse il golden glob come miglior attrice.

io invito a vedere il film, senza persare che dietro c'è madonna...

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]