Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#1121337
Quoto ne infinito sul remake di 'Funny Games'...
Stesso regista...
Stesse inquadrature...
Attori diversi... e già basta questo cambio di cast a far naufragare il film...
'Arancia Meccanica' senza McDowell?? Ahahah!!! È come correre in F1 con la Ferrari a pedali contro le Red Bull...
Patata bollente il seguito di 'Shining'?? Perché mai?? È un altro romanzo... come del resto, il capolavoro di Kubrick si discosta dal romanzetto di King che, deluso (invidioso??) produsse una sua versione fedele alla sua opera... ma vi ricordate di chi ebbe la sventura di interpretare Jack Torrance??
Riguardo 'Robocop'... il film non l'ho visto e, come scritto, temo il peggio però... la locandina spacca (ok, lo ammetto... è per via della moto fighissima)...
Riguardo i film/remake dai fumetti c'è però una cosa da dire... nella nona arte c'è ormai, dagli anni '80 (Moore e Miller in testa), a riscrivere le origini e le storie dei personaggi più noti delle diverse testate supereroistiche... spesso ne escono gioielli superiori agli originali... tutto dipende, ovviamente, dagli autori... un genio assoluto come Bendis (lo Stan Lee 2.0) da qualche anno... si è addirittura potuto permettere di scrivere le nuove avventure di Spiderman (il più amaro personaggio Marvel di sempre) facendo indossare il costume da ragno a... un ragazzino di colore...
Ora... il primo che dirà: 'che cacata!!!' starà dicendo: 'non l'ho mai letto... giudico senza conoscere'...
In tal caso, prima della lettura, vi rimando all'ascto di Rino Gaetano... 'Mio fratello è figlio unico'...
E TI AMO MARIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]