Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#877026
:appl: :appl: :appl: :birra:
#877076
Aspetta Fausto perchè Cimitero vivente a me piace proprio assai! :birra:
Se parliamo del secondo sono pienamente d'accordo comunque! :birra:

Sarge e Roberto sono preoccupato... Ma che film guardate??? Non è che poi comunque rimarrete influenzati da queste «visioni»?


Eh,eh,eh...lo sapevo Alberto! :lol:
Non ho voluto approfondire il tema The village, ma giuro che l'ho guardato due volte per capire se fossi io il problema,perchè tutta la gente che incontravo letteralmente mi "scassava la [CUT]" con questo benedetto film!
L'ho visto al cinema e sono rimasto seduto per rispetto dei 7€ che avevo speso. Poi l'ho riguardato in dvd...ma niente...non riesco a reggerlo!
Ovviamente si tratta di gusti personali,però visto che nel titolo del topic c'è il riferimento a film famosi brutti,per forza di cosa non potremo mai essere tutti in accordo. :birra: :birra: :birra:
Allora...Il sesto senso davvero un bel film.Intelligente,ben diretto e con un gran finale.Unbreakable ha per me una delle migliori sequenze iniziali della storia del cinema.La trama però lentamente si sgretola come l'uomo di vetro interpretato da Samuel L. Jackson.La recitazione straniata e il finale a sorpresa diventano un clichè del regista.Signs....inguardabile per me.Manca il finale a sorpresa ma la recitazione è davvero sopra le righe.I cerchi di grano scompaiono dopo mezz'ora e gli alieni fanno a gara con Mel Gibson a chi è più ridicolo.Salto il capitolo The village per passare all'anonimo Lady in the Water.Molto bravo Paul Giamatti comunque. Arrivo all'ultimo capitolo, E venne il giorno...come potete vedere me li sono visti tutti eh! :ballo:
Quando sono uscito dal cinema ho pensato :"Verrà il giorno in cui M. Night Shyamalan smetterà di fare film?".
Davvero,ho trovato quel film un'offesa all'intelligenza dello spettatore,costretto a sorbirsi un'ora di film per poi capire che il regista è così "avanti" che non ha bisogno di spiegare nulla.La flora del pianeta si ribella all'uomo e i personaggi sfuggono al vento assassino...ma dico...scherziamo vero? :lol:
Sarà un tipo di cinema sofisticato ma il mio palato ha bisogno di essere nutrito con altre storie e un altro stile narrativo.
Ho capito che il regista vuole inquietare lo spettatore con il nulla,ma come scelta per me funziona se si ha qualcosa da dire...
:birra:
Ultima modifica di ActionCamStudio il lun, 07 nov 2011 - 22:22, modificato 1 volta in totale.
#877079
Concordo su "Cimitero Vivente 2" e anche su Shyamalan... purtroppo si è perso per la strada, di film in film... "The Village" lo trovo riuscito a metà... nel senso che per certe cose mi è piaciuto, per altre m'ha lasciato con l'amaro in bocca...
#877087
Ahahah!!! :lol: :lol: :lol:
#877574
ActionCam! :wave: :wave:

Oddio il cartaio...! Ricordo che io un mio amico alla visione siamo rimasti basiti, una roba indescrivibile,fotografia patinata, montaggio confuso, recitazione penosa, per esempio mi ricordo della tipa legata in webcam che continua ad urlare in una maniera cosi fastidiosa che avrei tirato una testata al muro, cosi urlava in continuazione senza senso,terribile, sembrava girato da una classe delle scuole medie. Ma io mi chiedo... ma Argento se ne sara` reso conto?
#877577
Ecco, forse non c`e` neanche bisogno di citarlo, non mi sembra di averlo ancora letto nei post precedenti.. Alex l`ariete con Alberto Tomba.. per chi se lo fosse perso deve vederlo..! ogni commento e`superfluo

Io pesno che si ritebga un film brutto non quando veramente lo sia aspetta che sia brutto ma quando magari il regista ci mette pure lo sforzo di fare qualcosa di bello e fa una porcata autentica, allora diventa triste e patetico ed e` la fine..
#878112
Alex l'ariete è davvero SCONVOLGENTE!!!
Alzi la mano chi lo ha visto ma sopratutto chi sia riuscito a vederlo fino alla fine! :lol:
#878131
"Alex l'ariete" è da incubo...
Mentre il peggior Argento di sempre è quello di "Do you like Hitchcock"... capisco che la produzione Rai imponga un freno alle scene troppo violente, ma un film di Argento senza nemmeno un taglietto con le forbicine dalle punte arrotondate... non è un film d'Argento... come se non bastasse, durante tutto il film viene citata la filmografia del visionario maestro... ma fatta in un modo talmente fastidioso che sembra il compitino di un gruppo di studentelli di cinema appassionati dell'autore di "Suspiria"...
da Rodolfotomate
#879968
[quote="aranciaidraulica"]"La tigre e la neve" del compianto Benigni Roberto. :(
Visto una sola volta al cinema, mi ha convinto dell'inefficenza autoriale del toscanaccio, già ampiamente suggerita in quell'altro fiasco che fu "Pinocchio".

La commistione di poesia, sogno, realtà, tragedia e umorismo sfugge di mano al Benigni de "La tigre e la neve" mostrando tutti i limiti di un prodotto mal concepito e peggio sviluppato che mi ha lasciato una persistente sensazione di indecisione stilistica e di montaggio sbagliato.

:wave:
da Lizard
#879994
I primi due che mi vengono in mente, perchè li ho visti più o meno recentemente, sono Alice in Wonderland e The Mist. Il primo mi è pesato anche sul portafogli, visto che ho avuto la malsana idea di andarlo a guardare al cinema :cran:
Il secondo però, tratto da un romanzo di King (scrittore che leggo con piacere), è stato forse ancora più indigesto, tra l'altro con un finale che mi ha lasciato a dir poco basito.. NON GUARDATELO :(
#882592
La leggenda del pianista sull`oceano.
Improponibile,con un finale davvero..boh.. banale e proprio da romanzetto rosa.
#882801
Alex l'ariete è davvero SCONVOLGENTE!!!


è il classico film talmente brutto da diventare bello, e pensare che è di Damiano Damiani...
Prova a vederlo in compagnia di amici e di un bel po' di vino, lo amerai!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cX32XnxTAU0&feature=channel_video_title[/youtube]
#882951
Verissimo visto in compagnia e` divertententissimo..

Battute strepitose.. ho fame!!!! e va bene.. basta che la smetti!!! neanche le compagnie di teatro amatoriale della parrocchia recitano cosi male.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]