Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Matt.
#980125
Anche il mio preferito è Batman Returns. E' vero che in entrambi quelli di Burton ci sono delle ingenuità che ora fanno storcere il naso, ma Nolan cade nell'errore opposto: esagera col realismo in un film che parla di un uomo che si traveste da pipistrello. Secondo me è troppo serioso e l'atmosfera ne risente, troppo prosaica e arida.
Ci sarà un nuovo reboot di Batman a breve, chissà che piega prenderà!
da Clau_dio
#980126
Ci sarà un nuovo reboot di Batman a breve, chissà che piega prenderà!


Cioè ?
da Matt.
#980140
alla DC vogliono fare un film sulla Justice League, sulla falsariga degli Avengers.
quindi ci sarà un film per ogni componente, il primo sarà il Superman di Snyder. Poi pare ci sarà un nuovo Batman.
da Clau_dio
#980207
E basta! Ormai solo film di supereroi sanno fare a Hollywood :dimen:


Sì, sì, non se ne può davvero più. :kill:

Me li immagino i capoccioni americani chiusi nei loro uffici a spremersi le meningi nel vano tentativo di partorire qualcosa di nuovo. Ahimè ! :(
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]