Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Xaratos
#1075066
Impossibile dare un'opinione su un film che ancora non è uscito o che non ho visto, ma da quello che ho so sulle "biografie" è che difficilmente, rispecchiano la verità sulla persona, nel senso che la dipingono in un modo che difficilmente può risultare "credibile"/vero. Potrei fare degli esempi, ma potrei risultare "blasfemo", comunque lo vedrò sicuramente.
da anubi
#1075068
In effetti hai ragione,risulta essere uscito solo nelle sale U.S.A. ma siccome alcuni utenti sul forum risultano essere residenti un U.S.A.(dal suo profilo)pensavo che qualcuno di questi lo avesser visto.

Sul fatto che tutte le biografie non rispecchiano la realtà sono d'accordo.

Quando uscirà in Italia lo andrò a vedere pure io per curiosità !

Grazie del tuo contributo sul topic :festa:
da CrazyDuke
#1075076
La cosa che per ora mi ha molto colpito... è la dieta che Kutcher ha dovuto sostenere per entrare nel fisico di Jobs... solo ed esclusivamente frutta... ora ha la super glicemia...
da anubi
#1075077
..frutta molta frutta....sopratutto mele ! :lol: :lol:
da CrazyDuke
#1075085
Si... è un tipo di dieta che adoro e... seguo...
Certo non in maniera così maniacale...
da Yvette
#1075309
Io letto che negli Usa è stato criticato in maniera molto negativa. In particolare, pare, che la parte relativa alla nascita dell'azienda abbia incontrato pareri piuttosto sfavorevoli.
da anubi
#1075372
Succede sempre nei films biografici :book: pareri discordi ma chi sà la verità quale sia ?
Penso in pochi :bandito:

Comunque confermo per adesso in U-S-A-non parlano bene !


:birra:

Il video è evidentemente un 16:9 ma registr[…]

Assicurati che il formato del file video scaricato[…]

Mi fa piacere che hai risolto. Potresti condivider[…]

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Devo partire […]