Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#1112449
Salve a tutti colleghi videomakers!
Inizio questo thread sottolineando che si tratta di un argomento destinato agli amanti e cultori del gore,dello splatter,dell'animazione nipponica e degli anime. Quindi i contenuti sono destinati ad un pubblico con lo stomaco forte. Inserirò dei link a dei trailer presenti su YouTube, sono trailer visibili a tutti e quindi assolutamente non censurati. Starà al vostro buon senso guardarli o meno. Spero che i mods mi diano la libertà, da appassionato e amante del genere, di poterli postare (il thread di A serbian film è sparito nel nulla! Qui comunque si parla di ben altri contenuti e credo che trattandosi di italiani, pur non amando il genere, bisognerebbe diffondere il verbo))
Detto ciò...chi conosce Necrostorm? Sono italianissimi, hanno un sito web davvero fantastico, realizzano animazioni, videogames e film di genere. Ho scoperto il loro sito per caso, dopo aver visto sul tubo il trailer del loro ultimo lavoro intitolato Hotel Inferno, il primo splatter movie in FPV. Parlando con un amico cultore del genere, abbiamo deciso di acquistare i loro film, Adam Chaplin,Teater City e Hotel Inferno. Che dire, il gore e gli effetti speciali, digitali ed analogici sono stupefacenti. Hanno inventato uno stile personalissimo che mi fa impazzire e che fa sembrare Rodriguez un pischello. Certo non aspettatevi sceneggiature,fotografia ed interpretazioni da Oscar, ma si tratta di prodotti lowbudget che si distinguono dalla massa per il gore estremo e per le tecniche utilizzate.
Qui di seguito i link ai trailer, parliamo di effetti speciali,di amore per un genere cinematografico "particolare" e soprattutto di non prendersi troppo sul serio, è solo gore!
Only the brave! :lol: :lol: :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QuSL7JpyD-I[/youtube]


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_Y6IjP_74GA[/youtube]


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hCklKATj4oQ[/youtube]
#1112471
Beh... nel genere gli italiani hanno sempre fatto scuola...
#1119507
puntano tantissimo sulle scene splatter e gore, ma a parer mio, le scene di dialoghi e sopratutto quelle in esterne, lasciano a desiderare e non poco...il chroma key usato malissimo (sembra di aver visto bene) si capisce che non si trovano in quel posto (scene esterne)...per il resto accettabile, sopratutto l'uso spropositato del sangue, ottimo! fatto bene, peccato abbiamo delle decadenze su quello che ho citato sopra! (che rende tutto un po irrealistico), anche i costumi e l'uso delle luci lasciano un po a desiderare...
#1119523
Beh... diciamo che pur essendoci questi difetti... in film del genere ci passi sopra perché... è altro che interessa, ossia un bagno di sangue estremo, iperviolenza a gogo e magari qualche nudo...
Poi... da una casa che si chiama Necrostorm... pretendi di trovare un'orgia di sangue... :kill:
Peccato solo che il loro sito sia oscurato ma... potrebbe essere un problema di visualizzazione dal cellulare (cmq da correggere...)...
#1126086
Onori al merito per gli strippatissimi autori di queste scariche di adrenalina made in Italy, ma onestamente non ci vedo molto più che dei videogiochi con effettistica pure un tantino scrausa...
Sempre meglio dell'inerzia, comunque.
#1126842
#1126880
:birra:

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]