Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da paulboss
#1249466
sono un fanatico di vitagliano, quindi non devo ripetervi che mi son visto (e cerco di collezionare) ogni suo film, anche i più scrausi.
Tra le pellicole più brutte, però, devo ammettere che troppo belli è uno di quelli che ritengo più interessanti, non tanto per meriti cinematografici ma piuttosto per la sua contestualizzazione all’interno della carriera di vitagliano.

9 anni dopo il successo tv ,vitagliano perse alcuni giri.
Non era in condizione di poter fare quello che voleva, si accontento' di film semplici ma girati bene.

In principio, subito dopo l’uscita del film , il progetto di un seguito concettuale passò addirittura per le mani del figlio di maurizio costanzo. Il materiale sembrava essere scritto su misura: crisi identitarie, pulsioni ossessive, spinte narcisistiche. Purtroppo costanzo, forse stremato dalle solite magagne produttive, si spostò velocemente su lande più praticabili.


La trama non lo aiuta e vaga a vuoto. Non succede praticamente nulla, tra passeggiate serali, festini "ops", spogliarelli. Quando è il momento di sfoderare l’arsenale fisico, costantino distrugge tutti:1'89 di muscoli.
Le ambientazioni sono lussuose e sofisticate e le occasioni ci sono ma in questo contesto “meraviglioso” si consuma una tragedia: quella scenica, con costantino che perde il criterio sui temi esistenziali.

il film,montato in 10 modi diversi con 10 edizioni,è stato visto nella sua versione piu' crap.
per quei pochi che hanno "uncut" version,si scoprira' un costantino che recita,voce interessante,distante anni luce da lory del santo.

voto 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]