Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Lukasan
#1299537
Salve a tutti!
Sono trascorsi davvero tanti anni dalla mia iscrizione a questo forum...qui ho imparato e condiviso tanto e si può dire, in qualche modo, che è da qui che sono partito.

Mi sembrava fosse una buona idea tornare qui per presentare l'ultimo film cinema per il quale ho lavorato come VFX Supervisor: Otzi e il mistero del tempo , un film fantasy per ragazzi in uscita nelle sale l'8 Novembre dopo una lunga gestazione.
Spero possa essere una buona scusa per riprendere la frequentazione sul forum, come anche spero possiate vedere il film ed essere totalmente liberi di esprimervi a riguardo e come è giusto che sia in un forum come questo.

#1299547
Ne è passata di acqua sotto i ponti (e anche sopra ultimamente purtroppo) dalla tua ultima apparizione sul forum ed è un piacere ritrovarti.
Sul film al momento c'è poco da dire da parte nostra, visto che non è ancora uscito, ma forse è l'occasione per parlare delle tue esperienze nelle molte lavorazioni che hai portato a compimento da almeno dieci anni a questa parte.
Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di interloquire con un professionista del compositing e dei visual effects di cinema e tv.
Bentornato.
da Rider
#1299551
bentornato Luka!
Hai colto un bel modo per farlo, che a guardare questo trailer si vede la qualità da Cinema del film in sè stesso e anche (relativamente) del tuo lavoro.
Anche io mi accodo, curioso, alla richiesta dell'amico C&C
da Lukasan
#1299593
Grazie della calda accoglienza, sicuramente si troverà lo spazio per raccontare un po' delle esperienze professionali che ho avuto di fare!
Intanto tra non molto dovrebbe andare online il backstage del film, li si vede un po di materiale e di breakdowns.
Più che altro sono molto affezionato a questo progetto a cui ho dedicato tante energie e passione in ogni suo aspetto, certo nei limiti del possibile, da interventi in sceneggiatura, fotografia e anche regia...ovviamente senza, in alcun modo, togliere il merito ai professionisti che ci hanno lavorato nei rispettivi ruoli.
Spero che piaccia, questo è sufficiente!
da matt62
#1300059
...Spero che piaccia...
Ciao e complimenti, già vedendo il Trailer da una buona e bella sensazione con un taglio decisamente in stile USA, ma risulta difficile dare un vero giudizio così in pochi minuti di scene, certamente la prima impressione è buona.

Sento dalle tue parole anche se telegrafiche che si tratta di un lavoro lungo e importante e già le scene lo dicono e forse come ben diceva il mio collega @Clicknclips non sarebbe una cattiva idea se hai del tempo da dedicare fare una mini intervista da aggiungere magari qui nel Forum?
Questa mia è solo un'ipotesi che ho buttato li, complimenti per il lavoro!!!!
da Lukasan
#1300908
...Spero che piaccia...
Ciao e complimenti, già vedendo il Trailer da una buona e bella sensazione con un taglio decisamente in stile USA, ma risulta difficile dare un vero giudizio così in pochi minuti di scene, certamente la prima impressione è buona.

Sento dalle tue parole anche se telegrafiche che si tratta di un lavoro lungo e importante e già le scene lo dicono e forse come ben diceva il mio collega @Clicknclips non sarebbe una cattiva idea se hai del tempo da dedicare fare una mini intervista da aggiungere magari qui nel Forum?
Questa mia è solo un'ipotesi che ho buttato li, complimenti per il lavoro!!!!



Perchè no, potrebbe essere un' idea ;)
#1308127
Avevo visto il trailer al cinema, poi me lo sono perso, usciva d'estate o giù di lì, mi pare.
Però lo voglio recuperare in video perché sembrava carino (carino nel senso narrativo, tecnicamente un buon prodotto)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]