Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da HotSpace
Scusate l ' ironia ma guardando alcuni video fatti con iphone 16 la domanda sorge spontanea' .
Abbiamo l' a.i,abbiamo lo sfuocato anche se non c e' la lente giusta', abbiamo tutto questo in una mano.
Ho molta paura,migliaia di posti lavori verrano distrutti.
Ormai manco si usano i forum,facciamo domande all a.i,direttamente su Whatsapp?
What s up! Dai parliamo nei forum!
:birra:
Non mi preoccuperei troppo. Fai una domanda complessa ad una ai, di cui conosci la risposta e vedrai quante supercazzole ti tira fuori.

Inviato dal mio RT8 utilizzando Tapatalk
Capisco, ma l'ai risponde subito,nei forum,per qualche motivo,si rallenta,si legge ma non si risponde,non so non ho mai capito.
Uno chiede e l'altro risponde.Certo l'ai dice anche sciocchezze,pero' su cose conclamate ti risponde subito..
HotSpace ha scritto:Capisco, ma l'ai risponde subito,nei forum,per qualche motivo,si rallenta,si legge ma non si risponde,non so non ho mai capito.
Uno chiede e l'altro risponde.Certo l'ai dice anche sciocchezze,pero' su cose conclamate ti risponde subito..
Beh, infatti pure tu ci hai messo 5 giorni a rispondere sul forum... Ci sentiamo a fine mese?

Inviato dal mio RT8 utilizzando Tapatalk

Non faccio video editing a livello professionale, […]

[Vegas Pro] Render Templates

Immaginavo. Grazie.

E domani 13 maggio 2025 Panasonic presenter&agrav[…]

e attenzione alle novità di martedi 20 magg[…]