Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Staff
#383774
Finita l'estate si riparte a lavorare in grande stile ed iniziamo subito riorganizzando il nostro attivissimo forum creando una sezione dedicata all'area Cinema che in questi ultimi mesi, dall'avvio della sezione Cinema Indipendete, ha acquistato sempre più spazio ed interesse.

Nasce quindi la sezione "CINEMA" che raggruppa al suo interno 2 sezioni già note come "Cinema Indipendente" e "Sceneggiatura" a cui si aggiuingono "Videomakers al Cinema" e "Collaborazioni".

Videomakers al Cinema
Questa sezione nasce per dare un luogo di discussione a tutti coloro che vogliono riportare le proprie impressioni e discutere di tutte le opere cinematografiche sia commerciali che indipendenti viste in sala, su supporto ottico, via etere o satellite.
Insomma un luogo di confronto dove parlare dell'ultima opera di quel tal regista o per commentare quella nuova serie televisiva.

Buone conversazioni!

Lo staff
(in ordine alfabetico)
Blies, Mimmob, Nuntro, Raptor,
Ren@to, Vighi, Yarin VooDoo
da Pitz
#383825
vabbeh io ho gia dato il mio commento anche se da un'altra parte ma il discorso era comunque generale...
so che utilizzerò con grande gusto queste novità
da turot
#383985
"Cinema Indipente"


Se aprite una sezione "malati della correzione degli erori di stompa" :dimen: io ci sono :lol:
da CHIUPPY
#384002
Bello, mi piace, W VM e tutto lo staff :appl:
da Pitz
#384119
"Cinema Indipente"


Se aprite una sezione "malati della correzione degli erori di stompa" :dimen: io ci sono :lol:


a ma allora è un vizio il tuo :D
da turot
#384124
"Cinema Indipente"


Se aprite una sezione "malati della correzione degli erori di stompa" :dimen: io ci sono :lol:


a ma allora è un vizio il tuo :D


... deformazione professionale... troppi anni a sciuparmi gli occhi per correggere le bozze...
da ilpoveropiero
#384236
Davvero una bella cosa... si pensa in grande!
Eppoi cosi la sezione sceneggiatura, correttamente, smette di essere "altro" per inserirsi a pieno titolo tra le tematiche tecniche del mondo videomakers...
Bravi!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]