Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da vertov
#389139
Zemme la mimetizzazione del personaggio è eccellente, ma il bravo Benicio non ha la "profondità di campo" dello sguardo del Che.

Spero che il film riesca a trasmettere la straordinaria personalità di questa persona, un esempio inripetuto nella storia
da Fata
#389166
FICHISSIMO.
da Pitz
#389182
Zemme la mimetizzazione del personaggio è eccellente, ma il bravo Benicio non ha la "profondità di campo" dello sguardo del Che.


secondo me è anche troppo vecchio...
certo ci sta tutto comunque.

direi che un film dove ci sta il che di mezzo fatto dagli americani non so cosa riesca o possa tirare fuori...
da Travisbarker1982
#389194
direi che un film dove ci sta il che di mezzo fatto dagli americani non so cosa riesca o possa tirare fuori...


Qualcosa mi dice che esce un'altro topic come gli ultimi della sezione OT...
Comunque grande Benicio, mi è sempre piaciuto come attore.
da zimmerota
#389243
direi che un film dove ci sta il che di mezzo fatto dagli americani non so cosa riesca o possa tirare fuori...


Qualcosa mi dice che esce un'altro topic come gli ultimi della sezione OT...
Comunque grande Benicio, mi è sempre piaciuto come attore.


Non credo Travis, magari dopo il film forse, ma quì si parla di cinema e sarebbe stupido partire con cavolate da OT :D

ciao :wink:
da virgola
#389251
son già partite zimme ... non te n'eri accorto? ;)

Zemme la mimetizzazione del personaggio è eccellente, ma il bravo Benicio non ha la "profondità di campo" dello sguardo del Che.

Spero che il film riesca a trasmettere la straordinaria personalità di questa persona, un esempio inripetuto nella storia


basta, non dico più nulla ... mi ritiro :ciao:
da zimmerota
#389253
son già partite zimme ... non te n'eri accorto? ;) un esempio inripetuto nella storia


basta, non dico più nulla ... mi ritiro :ciao:


:risata: Un esempio irripetuto? mica vero, questo è il terzo o il quarto film sul Che... :P

ciao
da Pitz
#389622
direi che un film dove ci sta il che di mezzo fatto dagli americani non so cosa riesca o possa tirare fuori...


Qualcosa mi dice che esce un'altro topic come gli ultimi della sezione OT...
Comunque grande Benicio, mi è sempre piaciuto come attore.


se così fosse diventa un campo minato parlare in un forum... allora della RED CAMERA non potremmo piu parlare perche qualcuno abietterebbe sul fatto che sia rossa :D

son già partite zimme ... non te n'eri accorto? ;)

Zemme la mimetizzazione del personaggio è eccellente, ma il bravo Benicio non ha la "profondità di campo" dello sguardo del Che.

Spero che il film riesca a trasmettere la straordinaria personalità di questa persona, un esempio inripetuto nella storia


basta, non dico più nulla ... mi ritiro :ciao:


me sembra un poco una esagerazione ma...
da Moebius64
#390087
se così fosse diventa un campo minato parlare in un forum... allora della RED CAMERA non potremmo piu parlare perche qualcuno abietterebbe sul fatto che sia rossa :D

:lol: ....
di conseguenza...niente GREEN SCREEN o BLUE (AZZURRO)SCREEN...La par condicio innanzitutto.... :lol:
da vertov
#390152
Pitz grazie della soliderità, volevo solo far notare come i precedenti lungometraggi su Ernesto Guevara fossero stati un pò leggerrini rispetto alla complessità a rilevanza storica del personaggio.

Poi si, lo ammetto, sono uno di quelli con il poster del Che in camera da quando avevo 14 anni, ma questo è un altro discorso..
da Pitz
#390503
Pitz grazie della soliderità, volevo solo far notare come i precedenti lungometraggi su Ernesto Guevara fossero stati un pò leggerrini rispetto alla complessità a rilevanza storica del personaggio.

Poi si, lo ammetto, sono uno di quelli con il poster del Che in camera da quando avevo 14 anni, ma questo è un altro discorso..


se così fosse diventa un campo minato parlare in un forum... allora della RED CAMERA non potremmo piu parlare perche qualcuno abietterebbe sul fatto che sia rossa :D

:lol: ....
di conseguenza...niente GREEN SCREEN o BLUE (AZZURRO)SCREEN...La par condicio innanzitutto.... :lol:


ecchiaro :D
sono d'accordo, ma d'altronde il Che non è mica JFK :lol:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]