Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Andrea il moro
#398702
ho appena visto planet terror, non ho parole per descrivere questo film, incredibile, molto splatter, da fuori di testa, le riprese sono molto da film anni 70 tipo il giustiziere della notte, la pelliccola è sgranata, una prevalenza di giallo...gli zoom sono quasi da amatore...
fortemente consigliato a chi non è debole di cuore...
Ultima modifica di Andrea il moro il mar, 16 ott 2007 - 09:35, modificato 1 volta in totale.
da misterkiwi
#398720
sto guardando


...e te mentre stai guardando un film ti metti a scrivere sul forum? Oltraggio, non si interrompe la visione! :dimen:

Scherzi a parte, buono a sapersi, ma io ancora mi devo vedere A prova di morte, il "lato A" di questo Grindhouse.
da matero
#398750
l'ho visto un paio di settimane fa e mi è piaciuto moltissimo!!! Ci sono delle cose veramente geniali!!
da Travisbarker1982
#398826
Maledizione, dalle mie parti non l'ha passato nessun cinema!!!
da joyjoy
#409374
grande il finto-trailer del machete :appl: :appl: :appl:
la scena della minimoto poi....da zero a 80 in 4 sec....... :risata:
fortemente consigliato :wink:
cia-ciao :ciao:
da westham
#409398
Visto al Lux di Roma in seconda fila un mesetto fa, lo rivedrei subito ora...
Aspettiamo l'uscita del DVD, che prevedo possa essere ricca di deliziosi extra! :wink:

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]