Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Al'x
#421950
L'ho visto, all'Arcadia, in digitale e in 3D.

Non so cosa ne possiate pensare voi. Ma a me è sembrata una boiata, anche più di Skarr! :lol:
da Fata
#422023
Probabilmente l'unica differenza tra Beo e Skarr è la presenza di Angelina Jolie nel primo... ;)
da blies
#422024
Allora vale la pena vedere Skarr soprattutto nella scena dove appare il regista :lol:

Scherzo Al'x .. seppur non sia il mio genere a me Skarr è piaciucchiato :)
da Al'x
#422025
Probabilmente l'unica differenza tra Beo e Skarr è la presenza di Angelina Jolie nel primo... ;)

Quella zocc... mi ha dato buca il giorno prima delle riprese.

No, seriamente... Zemeckis è il regista di Forrest Gump, di Roger Rabbit, di Contact... Beowulf è un pastrocchio senza senso, con inquadrature inguardabili e recitato da [CUT].
da Al'x
#422027
Allora vale la pena vedere Skarr soprattutto nella scena dove appare il regista :lol:

Infatti stavo pensando di montare una "director's cut" in cui ci sono solo io che cammino per tutto il film! :lol:
da 62vampiro
#422440
L'ho visto e quoto: oltretutto anche la resa 3D lascia a desiderare, visto che si notano errori nel texturing e nel rigging. Ancor più stupefacente se si pensa che non è stato fatto con un pc domestico e Maya scaricato da eMule :lol: :lol:
da misterkiwi
#422536
visto pure io in 3D... una tristezza di film... acquista un senso in 3D per le molte soggettive, anche se, come già detto, la resa del 3D è spesso scarsina... simpatico l'effetto scioglimento nei titoli di testa, poi poco altro... :(
da westham
#422564
A ridatece il Zemeckis anni 80/90, oramai si è bevuto il cervello con questa computer graphic...
da Rickarex
#1226530
Chiedo scusa se uppo un topic così vecchio

Guardo ora Beowulf su Italia 1.
Secondo voi è computer grafica?
da amesxs
#1226572
Si certo

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]