Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#426192
italia mia devo dire che questa volta hai superato un film straniero in pieno. L'abbuffata,un film semplice come il titolo che sa di casereccio, di tradizione,di bontà sana che esiste ancora in questi piccoli paesini del sud,dove il tempo sembra si sia fermato,le persone sembrano il nostro antico ritratto di come eravamo un volta,semplici. Calopresti,eccezionale in questo piccolo capolavoro,mostra le difficoltà che si incontrano quando si vuole intraprendere la dolce arte del far Cinema. Ragazzi che sognano ancora,non si arrendono,vivono del profumo del mare,i loro occhi splendono di vita e riescono a infondere quella tenacia, quell'incredulità e semplicità anche a noi spettatori,dandoci la forza di continuare a credere che è tutto possibile. Non c'è malinconia ma solo allegria,simpatia e umorismo in una fine tutta da ridere che ti fa pensare "la vita è proprio strana alle volte".Un applauso a chi ancora ci fa sognare.
l'amore ai tempi del colera,film uscito da poco di Mike Newell non è riuscito nel suo intento, davvero un peccato non aver saputo sfruttare il tema di un così bel libro nella realizzazione di un film del tutto mediocre nella ricostruzione della vicenda e di certo non aiutato dalla scelta degli attori.

che ne pensate di questi due film?

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]