Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da VEGAS-MAN
#445756
Ciao a tutti,
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Un paio di anni fà, avevo visto su Disney Channel (ero giovane, ancora non conoscevo Playboy) un film, ovviamente della Disney, molto carino e divertente. Sto ancora cercando di ritrovarlo in dvd, però non ci sono mai riuscito, vi descrivo brevemente la trama da quello che mi ricordo, così magari qualcuno mi può aiutare.

TRAMA:
..Attraverso un conocorso on-line, un giovane ragazzo, riesce a far vincere hai suoi una casa all'ultimo grido; una casa ultratecnologica in grado di fare tutto e più....

Purtroppo è il poco che mi ricordo, l'ho visto circa 7 anni fà. Il film, non mi sembrava durasse tanto.

Aspetto vostri aiuti, o smentite :wink: :wink:
da VEGAS-MAN
#445871
Sei un Grande :regia: :regia:

Grazie davvero :appl: :appl:
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]