Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da francos
#460671
Ho letto il libro e ovviamente ho subito notato la mancanza di emozioni che ti regala lo scritto. Devo però dire che è stato fatto un lavoro superbo. Al contrario di altri romanzi portati sullo schermo, questo mi ha preso fin dall'inizio. Non mi è sembrato ci fossero buchi nella sceneggiatura, tutto si incastrava perfettamente. Bravi gli attori, soprattutto i bambini. Belle le ricostruzioni di Kabul, molto "vere".
Ciao
da K2
#460695
Meno male ho letto il libro e pensavo fosse l'ennesima brutta copia.
Se me lo consigli tu mio caro Franco andrò presto a vederlo.
Ciao.
da francos
#460759
Meno male ho letto il libro e pensavo fosse l'ennesima brutta copia.
Se me lo consigli tu mio caro Franco andrò presto a vederlo.
Ciao.


Basta che poi non mi meni :D
A parte gli scherzi penso che la storia del libro, che mi è piaciuto tantissimo, sia stata raccontata molto bene anche visivamente. Quando lo vedrai avremo modo di parlarne.
da marina
#460771
Ho amato molto il libro, per questo sono un po' bloccata all'idea di andare a vedere il film... se mi dici che "non sono due cose diverse" come dice K2 andrò a vederlo :wink:
da francos
#460797
Ho amato molto il libro, per questo sono un po' bloccata all'idea di andare a vedere il film... se mi dici che "non sono due cose diverse" come dice K2 andrò a vederlo :wink:


Come dicevo nel primo post, è ovvio che non senti quella emozione che ti prende mentre leggi, non senti il profumo di Kebab, e se hai letto il libro sai a cosa mi riferisco, ma è una storia che vale la pena "vedere" anche al cinema e NON sono due cose diverse, anzi mi sembra che nella riduzione cinematografica non hanno tralasciato niente.
PS: ot: hai letto anche Mille splendidi soli?
da marina
#460802
PS: ot: hai letto anche Mille splendidi soli?


:wink:
da francos
#460832
PS: ot: hai letto anche Mille splendidi soli?


:wink:


:wink: :wink:
da marina
#476660
Visto :wink:
Bello, ben fatto, ho solo trovato un po' troppo... sbrigativo il finale, quasi che, arrivati ad un certo punto del film, non si vedesse l'ora di terminare...
Infatti, nel film, non si capisce assolutamente perchè il bambino se ne va, una volta in Pakistan... mentre nel libro c'è un perchè molto ben motivato a questa sua fuga, poi tutti i problemi di espatrio verso gli USA nel film non esistono... insomma, un finale un po' troppo affrettato.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]