Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Regivar
#468617
Sicuramente molti di voi lo conosceranno già, ma vorrei segnalarvi questo documentario davvero interessante, "Life after people".

http://www.history.com/minisites/life_after_people

Possiamo vedere, grazie a trucchi a mio parere prodigiosi fatti al computer, cosa succederebbe al nostro pianeta qualora tutti gli esseri umani scomparissero.

Posso fare una confessione da appassionata di luoghi abbandonati? Bè, mi piacerebbe avere a disposizione il pianeta per qualche mese, così da poter riprendere in santa pace tutto l'abbandono possibile e immaginabile.

Unico problema, le batterie: in questi casi, dove si caricano? :lol:
da CCD
#469078
Posso fare una confessione da appassionata di luoghi abbandonati? Bè, mi piacerebbe avere a disposizione il pianeta per qualche mese, così da poter riprendere in santa pace tutto l'abbandono possibile e immaginabile.

Unico problema, le batterie: in questi casi, dove si caricano? :lol:


un impianto a pannelli solari potrebbe aiutarti. Piuttosto, una volta montato il tutto, a chi pensi di farlo vedere?
da Regivar
#469089

Piuttosto, una volta montato il tutto, a chi pensi di farlo vedere?


Magari scoprirei che qualche spiritosone del forum è sopravvissuto insieme a me e lo potrei far morire di noia col mio video :lol:
da CCD
#469097
puoi contare su di me: io non sono un essere umano :alien:
però avrei preferito morire con gli umani, piuttosto che dover essere torturato a morte dopo
da Regivar
#469285
però avrei preferito morire con gli umani, piuttosto che dover essere torturato a morte dopo


Questa me la lego al dito!

:lol: :lol: :lol:
da Regivar
#473277
C'è anche un libro su questo argomento: http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... i-noi.html

Domani voglio proprio darci un'occhiata, perchè mi pare interessante :slurp:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: