Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da robyx
#1194217
aiutoooooo :regia: :regia:
che film sono????
RISOLTO
Ultima modifica di robyx il mer, 22 apr 2015 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
da nessundorma
#1194310
Ciao,
vedo le foto molto piccole e non riesco a distinguere molto bene.
Il primo potrebbe essere Il Piccolo Nicolas e i suoi Genitori?
da robyx
#1194371
purtroppo no nessundorma....
a me sembra un'ambientazione italiana anni 70 forse (la tv, il fiasco di vino a tavola, i vestiti...) sullo stile di Ovosodo o Mio fratello è figlio unico...
ma quello che mi fa rodere il cervello è il 2° perchè so di aver visto o quel film o quel ragazzino, ma non mi viene in mente nulla di nulla.... :book:

P.S.
sapevo d'averlo visto....
il 2° è Oliver Twist...
manca il 1°
2 P.S.
yeeaaahhhhh trovato anche il primo....
La prima cosa bella
:wink: :wink:
da CrazyDuke
#1194701
Visto solo adesso...
Avrei saputo riconoscere solo il 2º...
da Gregg
#1194835
Avrei anche io una richiesta su due film di cui non ricordo i titoli.

Nel primo (bianco e nero), verso la fine del film, al protagonista viene chiesto: "e come fai a vivere?"; la risposta "Ruboooo".

Nel secondo, il protagonista cerca di farsi una ragazza, ma ci riesce solo alla fine su un divano, e con la ragazza ubriaca. Purtroppo a sua insaputa, la ragazza aveva l'aids e quindi viene contagiato.

Scusate le descrizioni così brevi e senza particolari, sono film che non vedo da vent'anni.
da totati
#1194863
ciao, il primo potrebbe essere "Io sono un evaso" (I Am a Fugitive from a Chain Gang), un film del 1932 diretto da Mervyn LeRoy. non lo sapevo, per curiosità ho provato fare una ricerca su google...
per il secondo non saprei.
da nessundorma
#1194978
Prova a vedere se si tratta di Girl, Positive
anche se i ruoli sarebbero invertiti.
da Gregg
#1195006
Prova a vedere se si tratta di Girl, Positive


Il film di cui parlo è sicuramente uscito prima del 1998 ed era un cult fra i giovani. In pratica dopo una sbornia a una festa in casa, la ragazza cade nel sonno e lui ne approfitta.
da robyx
#1196191
ancora un aiuto...
che film è questo??
RISOLTO:
Colazione da Tiffany
da CrazyDuke
#1197666
Aiutissimo in 4 parti!!!
Pt. 1
Ultima modifica di CrazyDuke il mar, 19 mag 2015 - 10:08, modificato 1 volta in totale.
da CrazyDuke
#1197667
Pt. 2
Ultima modifica di CrazyDuke il mar, 19 mag 2015 - 10:09, modificato 1 volta in totale.
da CrazyDuke
#1197668
Pt. 3
Ultima modifica di CrazyDuke il mar, 19 mag 2015 - 10:09, modificato 1 volta in totale.
da CrazyDuke
#1197669
Pt. 4
Ultima modifica di CrazyDuke il mar, 19 mag 2015 - 10:09, modificato 3 volte in totale.
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]