Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#957246
Beh almeno la Monica nazionale è una gran gn..... o no?


Su questo non ci piove Claudio. Non a caso l'attenzione si concentra in zona "capezzolare" per tutto il trailer,come una sorta di messaggio subliminale... 8)
#970598
-american beauty
-the blair witch project (ancora oggi mi chiedo come sono riuscita a resistere e non andare via dalla sala)
-serendipity (meno famoso ma quasi sicuramente la più grande cagata che abbia mai visto!)
da Omega3
#970644
-serendipity (meno famoso ma quasi sicuramente la più grande cagata che abbia mai visto!)


Eeeehhhhhhhhhhhhhhh...

Che romantico...


( :risata: )
#971714
-serendipity (meno famoso ma quasi sicuramente la più grande cagata che abbia mai visto!)


Eeeehhhhhhhhhhhhhhh...

Che romantico...


( :risata: )



però ho reso l'idea no?! :risata:
da Omega3
#971723
-serendipity (meno famoso ma quasi sicuramente la più grande cagata che abbia mai visto!)


Eeeehhhhhhhhhhhhhhh...

Che romantico...


( :risata: )



però ho reso l'idea no?! :risata:


Ahahahah... Si!!! :wink: :birra:
#971726
American Beauty vedo che ha avuto un bel successo in questo topic! :lol:
Quasi,quasi vado a servire hamburger al McDonald's vicino casa mia! :P
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]