Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Omega3
#863549
Mutande pazze... Magari è andato pure bene ai box office...
#870820
"Benvenuti al Sud" di Luca Miniero, con Claudio Bisio.

Dopo aver visto l'originale in francese, la versione nostrana non mi ha convinto per niente. Almeno l'ho trovato a poco qua, sennò avrei proprio sprecato dei soldi. Bisio mi è sembrato più spento e antipatico del solito e il voler essere così fedele all'originale, lo ha reso molto artificiale.

EDIT: in questo video spiegano un po' come hanno voluto impostare il film rispetto al francese, a chi potrebbe interessare...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EYGzQKTHAGo[/youtube]
Ultima modifica di cludiomakerz il mar, 08 nov 2011 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
da Sarge
#870837
Secondo me invece è un bel film

con quella sua antipatia vuole far vedere come uno del nord si potrebbe porre rispetto ad una comunità del sud, completamente diversa
#870920
Non ditemi niente....ma per me questo film è orrendo!!! Sarà la recitazione straniata,il fatto che il film si risolva a mezz'ora dalla fine e tutto quello che viene dopo non ha motivo di esistere oppure sarà colpa di una narrazione soporifera ma sono rimasto davvero molto deluso...

Immagine
da Sarge
#871002
siamo in due, tranquillo
#876788
"Cimitero Vivente" di Mary Lambert (1989).

Recitato talmente sopra le righe da offrire numerosi momenti esilaranti (si salvano solo il mitico Fred "Herman Munster" Gwynne e il tenerissimo Miko Hughes che interpreta il ruolo dello sfortunato e vendicativo Gage Creed).
#876826
Non ditemi niente....ma per me questo film è orrendo!!! Sarà la recitazione straniata,il fatto che il film si risolva a mezz'ora dalla fine e tutto quello che viene dopo non ha motivo di esistere oppure sarà colpa di una narrazione soporifera ma sono rimasto davvero molto deluso...

Immagine


Sarge e Roberto sono preoccupato... Ma che film guardate??? Non è che poi comunque rimarrete influenzati da queste «visioni»?
#876828
"Cimitero Vivente" di Mary Lambert (1989).

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Dai... una delle migliori trasposizioni da King...
#876870
pensa le altre allora... :P
#876929
Hihihi... e pensare che per me "Pet Sematary" è anche il miglior libro di King, ma questo poco influisce sulla trasposizione... che peraltro... vanta la colonna sonora dei Ramones che non posso fare a meno di postare (amo questo pezzo... e i Ramones...)... http://www.youtube.com/watch?v=L6GzVCYqoyY
#876995
Hihihi... e pensare che per me "Pet Sematary" è anche il miglior libro di King, ma questo poco influisce sulla trasposizione... che peraltro... vanta la colonna sonora dei Ramones che non posso fare a meno di postare (amo questo pezzo... e i Ramones...)... http://www.youtube.com/watch?v=L6GzVCYqoyY
I Ramones... Ha-haaaaaa! Figata! :appl: :appl: :appl:

Ehi, ma... :wacko:
Io il videoclip me lo ricordavo così, non sapevo ne esistesse anche una versione priva degli inserti tratti dal film (sostituiti dalla band che passeggia fra le lapidi in b/n)...

Una scelta di gusto? :lol:
#876997
Una scelta di gusto? :lol:

Gabba gabba hey!!! :band: :band: :band:
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 17

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato dei[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]