Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da AM
#702532
Salve a tutti facendo una ricerca per il film "Nanga Parbat"sulla rete internet,per acquistare oppure vionare il film che sarebbe la storia del grande Reinhold Messner che racconta la spedizione sul Parbat,nel 1970 che si concluse con la morte del fratello Gunther Messner ,e incolparono il fratello Reihnold di aver abbandonato il fratello sulla montagna lasciandolo a morte sicura,dopo 33 anni riuscirono a dimostrare che questo non era vero,e da li fecero un film,ma pare che per ora sia stata fatta una versione solo in tedesco,e trasmessa solo in Germania.
Qualcuno ha avuto modo di vederla in Germania ? oppure sa se si possa acquistare una copia del film in dvd magari anche in tedesco ? dove ?
grazie a chi mi dara notizie,sono molto interessato a questo film.
:wink:
Ultima modifica di AM il lun, 01 ago 2011 - 18:27, modificato 6 volte in totale.
da CrazyDuke
#702537
Se avessi cercato il titolo giusto, "Nanga Parbat", avresti trovato questo: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... 6742.shtml
da AM
#702544
In effetti quello lo avevo trovato anche io perchè il titolo era giusto come appunto sulla locandina,solo che adesso sul topic avevo scritto sbagliato,adesso correggerò.
Grazie,comunque se altri anno altre notizie.
;)
da CrazyDuke
#702550
Il problema è che il film non è stato ancora distribuito... trovarlo quindi in DVD mi sa che è un'impresa impossibile...
da CrazyDuke
#702720
In ogni caso, quando sarà distribuito in DVD (sempre che la cosa avvenga...) esistono vari e-sotre, anche italiani, che hanno in catalogo parecchi titoli d'importazione... come kultvideo e thrauma...
da Rana87
#729421
Io l'ho visto al Trento Film Festival l'8 maggio (in lingua originale e sottotitoli in italiano), so che in germania è uscito già da gennaio nei cinema e dovrebbe uscire in dvd sempre in germania a novembre. Non so se avrà sottotitoli, spero almeno in inglese, in ogni caso lo comprerò perchè merita davvero!
da AM
#848019
Forse non interessa a nessuno :book: ma finalmente sono riuscito a trovarlo e scaricarlo,questo film,che non vedo l'ora di guardarmelo :wink:

:birra:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]