Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#802811
Se qualcuno prova una modifica con PS... secondo me... potrebbe starci... Alessandro Besentini...
Allegati:
grouchoRev.jpg
grouchoRev.jpg (17.24 KiB) Visto 2279 volte
amici2.jpg
amici2.jpg (28.39 KiB) Visto 2279 volte
ale.jpg
ale.jpg (14.82 KiB) Visto 2279 volte
da CrazyDuke
#802823
Forse ho trovato anche Hamlin... anche se... oggi ha una trentina d'anni in più... Francisco Copello, il leggendario "Marsigliese" in "Asso" di Celentano... la foto è dal film...
Allegati:
hamlin.jpg
hamlin.jpg (10 KiB) Visto 2274 volte
marsigliese.jpg
marsigliese.jpg (5.55 KiB) Visto 2274 volte
da CrazyDuke
#802839
Ed ecco (ma con tintura bionda e piastra...) la signora Trelkovsky...
Allegati:
trelkovsky01.jpg
trelkovsky01.jpg (17.17 KiB) Visto 2271 volte
annamaz.jpg
annamaz.jpg (4.98 KiB) Visto 2270 volte
da aranciaidraulica
#802872
HA-HAAAAAA!, GRANDE!!! :wink:
Sissì, la Trelkowski è proprio lei!
E Copello per Hamlin è PERFETTO, (con trent'ani di più meglio ancora) non ci avrei mai pensato! :appl: :appl: :appl:
Ho solo qualche dubbio su Xabaras-Sperandeo per via degli occhi, mentre per Groucho-Ale...
alegroucho.jpg
alegroucho.jpg (23.98 KiB) Visto 2266 volte

Giusto un pò di pelazzi in più sul craniale e ci può stare anche lui!!!
:wave:
da CrazyDuke
#802906
Ahahah!!! Mitico... :wave: :appl: :appl: :appl:
da CrazyDuke
#803135
:regia: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
Meraviglioso...
P.S.
Si... Sperandeo lascia anche a me il dubbio riguardo gli occhi... ma con un trucco efficace... ci potrebbe stare...
da aranciaidraulica
#803159
;)
...Certo, se fosse vivo Peter Sellers gli si sarebbe potuto affidare praticamente tutto il cast, Morgana compresa! :oops:

A proposito...
A chi diavolo si può appioppare il ruolo di Morgana?
Nei disegni di Stano sembra un ibrido fra Geena Davis (in Beetlejuice) e Sigourney Weaver, forse, ma non riesco ad individuare una qualche pulzella mediterranea in grado di ricordarmela a colpo d'occhio...
da CrazyDuke
#803162
...Certo, se fosse vivo Peter Sellers gli si sarebbe potuto affidare praticamente tutto il cast, Morgana compresa!

:wink:
Anche io sto cercando chi la possa interpretare... ma ancora nulla... è più difficile di quanto si possa immaginare... e anche il ruolo di lord Wells non è di facile attribuzione...
da Cinemaspace
#817393
dylan dog non è la macchina e non è nemmeno una questione di new orleans
il fatto che groucho non sia groucho non è importante,il fatto è che le sue battute non sono in linea con quelle geniali del fumetto
maggiolino nero?
chissenefrega!
il fatto è che dylan dog è pieno di psicologia,i mostri non sono mai mostri classici
cosa che non hanno capito

avevano almeno 100 storie da fare,invece hanno copiato la tendenza del momento
da Teppy
#819555
L'ho visto proprio ieri sera... Che ridere. Effettivamente vive proprio dell'animo geniale di Sclavi.
da CrazyDuke
#819561
Speriamo... io, al tempo, lo vidi al cinema e mi piacque moltissimo... poi l'ho rivisto quasi un centinaio di volte in VHS... lo adoro... è, per me, il miglior film di Soavi, regista tanto geniale quanto sfortunato... chissà questo sequel... io spero più in un Dylan Dog italiano che in un seguito di Francesco Dellamorte...
da Sarge
#820132
speriamo che questa sia la giusta vendetta e un buon remake e non una buffonata

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]