Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#802296
@Teppy: penso che i disegni che hai postato sono della tua collezione... complimenti... :appl: :appl: :appl: :wink:
@aranciaidraulica: ahahahahahahahahah
da Teppy
#802343
No sono lincati dalla rete
da angelov85
#802413
Gabriel Garko è un attore?
We raga, ci stiamo arrampicando sugli specchi per difendere sto film che non è piaciuto a nessuno, a quale pro? O meglio... quali sono i pro del film? Se voleva stravolgere il soggetto, aveva mille modi più originali di farlo, non andare a scopiazzare qua e la.
da Teppy
#802455
A me è piaciuto.

Ps comunque alcune sono battute, altre semplici ironie....cerca di leggere tutto nel contesto.
da Sarge
#802519
mah, se rimaneva una produzione italiana sarebbe stato meglio... almeno contattare Sclavi per una consuleza... vabbè

cosa non si fa per il Dio Danaro, l'ultimo degli dei pagani in circolazione
da aranciaidraulica
#802542
Gabriel Garko è un attore?
Scherzi? Con le batterie ben cariche è capace persino di sbattere le palpebre. ;)
We raga, ci stiamo arrampicando sugli specchi...
Non ce ne sarebbe bisogno, visto che i veri dylandoghiani possono ATTRAVERSARLI... :ballo:
mah, se rimaneva una produzione italiana sarebbe stato meglio...
Straquoto. :wink:

A tal proposito, proporrei a tutti voi un "Dylan Dog Fantacasting", ovvero, quali attori vorreste vedere incarnare le fattezze dei vari personaggi di DD in un film ideale?
Che potrebbe essere anche una serie per la tv, sicuramente molto più interessante e articolabile rispetto ad un singolo polpettone una tantum che mi sa tanto di celebrativo e terribilmente commerciale...
Senza ovviamente scomodare i vari Everett, Hopkins, Morley, Niven, Novak, Marx e tutti i miti viventi e non i cui connotati già rivivono nei vari protagonisti di carta.
Chi vedreste ad interpretare Bloch?
E Morgana, Jenkins, Xabaras, Hamlin?... ;)
Ultima modifica di aranciaidraulica il gio, 24 mar 2011 - 20:19, modificato 1 volta in totale.
da CrazyDuke
#802548
We raga, ci stiamo arrampicando sugli specchi...
Non ce ne sarebbe bisogno, visto che i veri dylandoghiani possono ATTRAVERSARLI... :ballo:

:wave: :wave:
Chi vedreste ad interpretare Bloch?
E Morgana, Jenkins, Xabaras, Hamlin?... ;)

Bellissima domanda... ci penso e rispondo... :wink:
da CrazyDuke
#802557
Ovviamente... si deve pescare tra gli attori viventi... giusto??
da aranciaidraulica
#802589
Guarda, considerando che di zombettini & cadaveracci in un film su Dylan Dog ne occorrono a vagonate, potrebbero far molto comodo anche i cari estinti.
Per cui includiamoli pure! :wink:
da aranciaidraulica
#802600
Che disastro!
Per ora mi viene solo in mente che l'iper-imbranata Anna Never somiglia molto alla dolcissima Stevie Nicks... :love:

ImmagineImmagineImmagine
...Che ovviamente non è un'attrice. :(

Con un'acconciatura adeguata, ci vedrei anche la Barale...

ImmagineImmagine
da CrazyDuke
#802601
Grande arancia... :wink: :appl:
da CrazyDuke
#802802
Ci potrebbe stare...
da CrazyDuke
#802804
Tony Sperandeo come Xabaras??
Per la signora Trelkovsky... ci penso ma non mi viene ancora nessuna in mente...
Groucho... è unico e solo... a meno che... non si trucchi qualcuno uguale al mitico fratello... ma una mezza idea... mi sta venendo...
Allegati:
2698.jpg
2698.jpg (16.82 KiB) Visto 1232 volte
Xabaras.jpg
Xabaras.jpg (9.48 KiB) Visto 1229 volte

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]